Stavo pensando di prendere un banco DIMM DDR 512 MB PC266 di tale marca da CHL ma non so se sono affidabili o meno.
Voi che mi consigliate?
Stavo pensando di prendere un banco DIMM DDR 512 MB PC266 di tale marca da CHL ma non so se sono affidabili o meno.
Voi che mi consigliate?
Nessuno ne sa' nulla?
Benvenuto innanzitutto
un mio amico ha un banco da 128mb e nn gli overclokka bene, nel senso ke come spinge un po di + del normale gli si impalla il pc, gli ho montato le mie sul suo sistema e vanno...
per il resto nn so dirti... se nn devi fare cose particolari (overclock), fanno il loro lavoro in maniera + ke decorosa.
ciao
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Grazie della info ma io non credo di eccedere nell'OC.
Ma tu intendi di non overclockare la RAM o in generale anche CPU?
nono.. io intendevo ke a lui si impalla quando overclokka con il Front Side Bus (FSB)
e quindi di conseguenza anke O/C anke la ram....
X quanto riguarda la cpu io , se potessi, manderei il vekkio durello 600 (ormai pensionato) a 2350 mhz !!!
![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)