ciao raga, possibile che il pentium III 800 di un serverino che ho qua in office raggiunge la temperatura di 55-60 gradi centigradi a freddo...cioè solo smanettando da bios(perchè non parte più,problemi con l'hive di Win2000).
Grazie
Salutix
ciao raga, possibile che il pentium III 800 di un serverino che ho qua in office raggiunge la temperatura di 55-60 gradi centigradi a freddo...cioè solo smanettando da bios(perchè non parte più,problemi con l'hive di Win2000).
Grazie
Salutix
Mhmmm ... troppo alta x essere un TB ... ma questo è un P3 !!!:
X essere un P3 sta bollendo ... controlla bene la ventilazione ... forse la ventola si è bloccata!!
Ke mobo ha??
E' una Asus??
mb gigabyte, ventola funzionante...........strano eh?
C'è qualcosa ke non va!
Hai provato a vedere se il dissy combacia bene??
Può essere solo quello!
O anke il voltaggio!
è un maledetto server assemblato da un negozio di Roma...non vorrei rischiarmela a staccare il dissi per poi far scadere la garanzia (perchè direbbero che l'ho rotto io smontandolo).......
E allora portalo al negozio e vedi quelli ke ti dicono!
Una temperatura così alta solo x smanettare nel BIOS mi sembra esagerata!![]()
A raga' macchevvefregaaaaaa!!!!
Oltre tutti i problemi che abbiamo con i nostri mo ci preoccupiamo pure dei computer del nostro ufficio????? :dead:
Un pò hai ragione ... ma ogni tanto si deve lavorare anke bene!!![]()
giusto....
qui però il thread è ot.
spostato in oc e raffreddamento.
![]()
me frega visto che il vice-responsabile dell'area sono io!Originariamente postato da Als
A raga' macchevvefregaaaaaa!!!!
Oltre tutti i problemi che abbiamo con i nostri mo ci preoccupiamo pure dei computer del nostro ufficio????? :dead:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)