Ciao ragazzi devo acquistare un modulo da 256mb DDR e vorrei un vostro consiglio sulle due marche. Vale la pena spendere 100k in piu' x le Corsair 2400 e inoltre qual'e' la differenza tra quelle "registered" e quelle no?
Grazie!!
Ciao ragazzi devo acquistare un modulo da 256mb DDR e vorrei un vostro consiglio sulle due marche. Vale la pena spendere 100k in piu' x le Corsair 2400 e inoltre qual'e' la differenza tra quelle "registered" e quelle no?
Grazie!!
allora per l acquisto dipende cosa devi fare con il pc:
per un utilizzo normale dire un classico modulo ddr2100
per overclock dire le corsair hight speed ddr2400
per un utillizzo su sistemi worstation e soprattutto dual socket A qualsiasi ddr2100 ECC però registered
Il mio utilizzo non sarebbe x ora x overclock pero' non e' mai detto! Il fatto e' che avendo la A7M266 come mobo non ho tante possibilita' di overclock. Forse le ddr che fanno a caso mio sono a questo punto le Crucial adatte x un overclock futuro e costandomi 100k in meno..
Comunque grazie mille!!
Allora se tu hai una A7M266 se vuoi overcloccare l unico modo è alzare il bus. e per tenere bus alti cioe oltre i 140 mhz devi avere buona ram soprattutto.
dove le hai trovate le crucial?
Le ho trovate da http://www.deepoverclock.it
- CRUCIAL 256MB DDRAM CAS 2,5 £. 168.000
- CORSAIR 256MB DDRAM PC2400 CAS 2 £. 272.000
Ciao!
Dimenticavo... penso e spero che anche se non al livello della Corsair, la Crucial sia in ogni caso una buona ram adatta per l'eventuale overclock del bus della mia mobo come da te descritto prima. Ciao!
sinceramente nn lo so come sono le crucial. cmq so che le corsair arrivano a 160mhz con timngs al max
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)