sto' disperatamente cercando a prezzo "umano" uno di sti' cosi...elma lo vende a 24k+iva
(serve x raffreddare le schede pci/agp)
voi avete suggerimenti?
grassie
giruz
![]()
sto' disperatamente cercando a prezzo "umano" uno di sti' cosi...elma lo vende a 24k+iva
(serve x raffreddare le schede pci/agp)
voi avete suggerimenti?
grassie
giruz
![]()
io in negozio li ho ma in ogni caso li vendiamo a 20 k
di dove 6???Originariamente postato da mariox84
io in negozio li ho ma in ogni caso li vendiamo a 20 k
Per sapere se mi conviene con la spedizine![]()
Ciao. Ne ho uno anch'io che non uso più. Costa 20-30.000£. Facci sapere di dove sei.
carino il ventolone formato slot....![]()
io ne ho montato uno e devo dire che é molto silenzioso e fà il suo dovere,ma serve per buttare fuori l'aria dal case.Prezzo 23000 dal negozio vicino a casa
Aspira l'aria e la butta fuori. Generalmente lo si monta sopra la scheda video, nella zona cpu-chipset, in modo che tolga un po' di aria calda. E' davvero silenzioso, però non può essere montato su tutti i pc.Originariamente postato da V|RuS[X]
aspè decidetevi: è per buttare fuori l'aria o per raffreddare le schede pci? sarei propenso a prenderne un paio anche io
Io, ad esempio, volevo montarlo sopra la scheda video, però proprio in quella zona c'è l'attacco dell'alimentazione della a7m266. Alla fine ce l'ho fatta, ma ho duvuto adattarlo. E' molto utile comunque. Ciao.
novara.Ciao. Ne ho uno anch'io che non uso più. Costa 20-30.000£. Facci sapere di dove sei.
grazie
giruz
Se nella tua citta' c'e' una computer discount li lo trovi, solo che sono in ferie da quasi due mesi e non ricordo a quanto lo vendiamo.
Ciao.
azz, in ferie da 2 mesi??????? LOL........beato te![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)