Come posso radere al suolo ogni minimo dato presente sul mia HD, compresi i settori che con un format normale non vado a prendere??
In alternativa vorrei tornare come se avessi l' HD nuovo!
Come posso radere al suolo ogni minimo dato presente sul mia HD, compresi i settori che con un format normale non vado a prendere??
In alternativa vorrei tornare come se avessi l' HD nuovo!
Cosa è successo?
Ho sentito parlare di formattazione di basso livello, ma non so come si fa.
Se è per riparare dei bad sectors lascia stare. E' meglio che sia contrassegnati come tali e che non vengano più usati, piuttosto che tentare un recupero magari di breve durata (con successiva perdita di dati).
Ciao:
No, è che ho preso un virus, che ora ho tolto ma anche formattando ho miriadi di problemi, quindi credo che ci sia ancora qualche traccia!![]()
leggi il mio post....![]()
Allora la formattazione a basso livello potrebbe fare al caso tuo. A meno che il virus non si annidi nella flash del BIOS.Originariamente postato da Alex83
No, è che ho preso un virus, che ora ho tolto ma anche formattando ho miriadi di problemi, quindi credo che ci sia ancora qualche traccia!![]()
Purtroppo non so dirti come farla. Se sia sufficente dare una specifica opzione a "format" o se serve una utility particolare. Sorry![]()
Si, cmq devi avviare Fdisk creando una partizione primaria e attivarla, se vuoi puoi evitare di assegnarli tutto lo spazio, creandone così una secondaria ed è come se avessi 2 HD!Originariamente postato da baldax
leggi il mio post....![]()
Cmq anch'io ho la Abit e tu mi dici che posso farlo col programmino che c'è dentro??
Ho un IMB 30Gb!![]()
si ma se faccio partire fdisk mi appare l errore "nessun h.d. installato" come posso fare?
Azz.!
Ma non te lo vede nemmeno quando fa il boot??
E' collegato sul RAID?
Prova a metterlo sull' ATA66!
no nemmeno nel boot![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)