qualcuno che conosco e non faccio il nome ha smanettato con il mio pc.
Adesso ogni volta che lo accendo mi appare il AMBIOS HIFLEX SETUP UTILITY VERSION 1.11
VORREI TORNARE ALLA NORMALITA'
AIUTATEMI:
qualcuno che conosco e non faccio il nome ha smanettato con il mio pc.
Adesso ogni volta che lo accendo mi appare il AMBIOS HIFLEX SETUP UTILITY VERSION 1.11
VORREI TORNARE ALLA NORMALITA'
AIUTATEMI:
Prova a reinstallarti il bios della m/b , è di kuesto ke parli vero ?
Vega, dove lo trovo? e come lo installo?
Il bios lo devi skarikare dal sito del produttore della mainboard, dove troverai anke tutte le istruzioni necessarie, komunkue di solito devi skompattare i files skarikati, farti un floppy bootabile ( ms-dos---> sys a: ) dove copierai i files necessari ke hai skompattato, poi inserisci il floppy nel lettore e riavvii.
La procedura sarà automatika o al massimo dovrai kiamare il file indikato dal produttore, una volta konkluso il tutto riavvii, reimposti i parametri nel bios e il gioko è fatto.
Se la MB non ti parte propri potresti tentare (ma la skeda madre deve essere predisposta) con i jumpers del cmos in modo da fargli leggere kome prima kosa assoluta il kontenuto del floppy (sarebbe la procedura del produttore), se ti va a buon fine hai risolto.
Good Luck.
Ciao,
Vega.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)