Vendo Super PC Completo! Athlon 600@742......

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Guest

Predefinito

Ciao Ragazzi, causa la mia voglia irrefrenabile di essere sempre davanti ai miei amici, vendo in blocco il mio super PC!
    Processore Athlon 600@742 0,18 micron
    Dissipatore con doppia ventola
    Case Midi Tower Atx 250W
    GeForce 2 GTS Creative
    MSI K7Pro bios V1.5
    Hard Disk IBM 20Gb 7200 Giri UDMA66 2Mb Cache
    RAM 320Mb!!
    CD-ROM ASUS 50X
    CD-ROM PLAXTOR 32X
    MASTERIZZATORE Yamaha 8424 SCSI
    Controller SCSI Symbios UWide 20Mb/s
    Scheda di rete REALTEK
    Modem Trust Communicator 56K (PTSN)
    Sound Blaster Live! 1024
    (naturalmente c'è anche la schedina OC...)
    Il tutto a £. 4.000.000
    So che la cifra non è delle + abbordabili...
    ma con tutto sto popò di roba.....
    Fatemi sapere....

Guest

Predefinito

....ma non ti pare ke 4 milioni siano un po' troppi????????? non credere ke uno sia disposto a spendere quella cifra per un pc usato. so ke le periferiche sono ottime, ma secondo me non lo venderai mai a quella cifra. se vuoi un consiglio vendi le periferike separatamente

Guest

Predefinito

Forse sono tanti, ma visto che ha meno di un mese di vita, ed è tutto in garanzia....

Guest

Predefinito

scusa caro figus, ma se vuoi stare davanti agli amici, perchè non cambi semplicemente mobo con una Abit KA7 o K7V e ti prendi un athlon 900/950, così lo overclokki a 1000 e qualcosa?????????????
    onestamente il prezzo mi sembra buono...... vorrei sapere quale sistema hai intenzione di acquistare .....
    ciao
    gaus

Guest

Predefinito

vorrei acquistare almeno un 850 o 900 con una bella K7V e 384Mb PC133, Vodoo5 6000, Plextor 12x 4x 32x, un bel Kenwood true X72,
    ecc.... che te ne sembra? (il monitor non lo cambio... il Flatron va da dio....)

Guest

Predefinito

appunto, tu stesso hai detto che vuoi cambiare solo 2 o 3 pezzi, ma perchè ti ostini a voler vendere tutto????
    i pezzi da te citati sono buoni, tranne il lettore Kenwood," ma che te ne fai, di un lettore CDrom, quando a quel prezzo ti compri un lettore DVD-rom superlativo????????
    un'altra cosa....... ma prima di comprare una scheda video, non è bene informarsi dettagliatamente???????... tu vuoi comprare la voodoo6000 senza sapere NULLA DI NULLA!!!!!!!!!, ma o sei super miliardario,
    oppure hai i soldi da buttare!!!!!!!!!!
    fa come credi, a me sembra una vera bambinata cambiare una GF2 con una voodoo 6000, che non si sa ne come va, ne se sarà mai disponibile...................

comunque non mi sembri un tipo che apprezza quello che ha, perchè sei l'unico essere al mondo che dopo due mesi di vita cambierebbe un INTERO sistema così messo, solo per GAREGGIARE con gli amici............. scusami ma ame non mi sembra molto intelligente......

comunque fai come credi...
    beato te che puoi permetterti di fare queste cazzate!!!!!!!!!!

ciao
    gaus

Guest

Predefinito

vendi separatamente!!!
    e secondo me ci fai pure qualcosa in +!!!
    Ciao

Guest

Predefinito

Caro Gaus, in quanto alla V5 6000 ti copio (ed incollo) un articolo che ho trovato su Exxtreme3d.com

3dfx Interview - vinny
    Guru3D have just finished up an interview with 3dfx's Andrew Humber (PR Manager) about the long awaited Voodoo 4/5. It became a nice read. Here's a clip of that interview:

[Guru3D] How long will gamers have to wait for the quad-chip V5-6000 graphics board? Will it be a viable commercial product or a niché gadget?
    [Andrew] The 6000 should be available as early as next month, we showed first samples at E3 and the response from the press was fantastic - I've never seen so many open mouths when we showed Quake 3 running at 2048 X 1536 at stunning framerates - it's going to be one hell of product! High-end cards such as the 6000 won't necessarily appeal to a wide consumer market, but we already know of a lot of people that are just waiting for it - the price tag at $599 is more than your average graphics board, but for 4 X VSA-100 chips and 128MB of RAM it's a strong price! You also have to think back to Voodoo 2, when that first came out, it carried a $299 price tag and a significant amount of people bought two so that they could SLI them together - if you think about that, I'm not worried about the 6000 selling, particularly with the fill and frame rates I've seen it achieving!

Guest

Predefinito

si vabhe!!.. se ti basta quell'articolo per spendere oltre un milione.... i soldi sono tuoi... buon per te.....
    ti auguro di battere i tuoi amici nella corsa verso l'ultimo mhz..
    auguri!!!!

ne hai bisogno

ciao

gaus

Guest

Predefinito

Le voodoo 6000? 1 quando uscirà costerà sul mijone e 400 piotte, il prezzo è prerogativa da chi la importa, dato che i grandi rivenditori come chl o microtrade ce l'avranno a ottobre o magari a natale , sapete com'è fatta la 3dfx, daltronde il mercato dell'hardware in italia fa un po' pena, sempre gli ultimi... quanto vorrei vivere in jap sigh sigh e non solo per il pc e cmq chissà con l'Nv15 quali saranno le sorprese...cmq per me 3dfx rimane la mijore, se fosse ottimizzata per il k7.......

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)