guardate il mio dissipatore e ditemi come evitare di spaccare il core
guardate il mio dissipatore e ditemi come evitare di spaccare il core
Devi andarci con molta calma... comunque il silver orb non è assassino come il suo fratello maggiore... io lo ho messo un paio di volte senza troppi problemi... è più difficile da togliere... ma non ho mai rotto, mentre col superorb un 1200 mi è morto...
Ciao.
puoi sempre mettere un copper spacer per stare + tranquillo.
ciao![]()
ma lui vuole toglierlo e si preoccupa per questo...Originariamente postato da lancer
ciao![]()
ciauz![]()
anche io lo ero quando ho tolto il coolermaster per metterci il wb prima che ci fosse il copper
è stato veramente un lungo momentovisto anche il fatto che dovevo spingere con il cacciavite molto vicino agli slot ram con la mia ex biostar.
ciao![]()
ti capisco...povero il mio durello 700...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! cosa stai dicendo lancer?????????????????? non puoi mettere il copper space sotto ad un silver orb!!!!!!!!!!!!!!!!!Confessa non hai letto il post!!!!!!!!!!Originariamente postato da lancer
ciao![]()
L'unico modo di star tranquilli con un silver orb è cambiarlo io avevo un crhome orb che andava peggio del mio cooler master e che ha avuto l'arroganza di scheggiare il core del mio primo tb
Vorrei cambiarlo
Negozi aperti in agosto ?
Visto che ho tempo questa sett.
I Vs. consigli
Rame
Aluminio
o fop32
Presumendo che io non faro mai un overclock
visto che parlate di orb mi intrometto un secondo:avevo un normale coolmaster di quelli che qunando compri il duron il negoziante ti rifila e dopo aver overclockato il duron 700 a 850 mi faceva circa 48-51 sotto sforzo cosi ho deciso di comprare un super orb e sorpresa:duron 700 49 gradi senza fare una MAZZA e 55 e oltre con 5 minuti di hot cpu tester.
Ma sto C...O di super orb raffredda o fa finta?
ciao
sinceramente non so bene come è fatto un orb non mensavo che non si potesse mettere il copper shim.
lo avranno fatto apposta per far guadagnare d + amd a fare + cpu!
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)