Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio:
Sono in possesso di una A7V 1.01 (praticamente come Asus l'ha resa disponibile io l'ho acquistata!) con un Athlon 800, 256 Mb ram e GFORCE 256 DDR.
Questa (maledetta) scheda madre mi ha sempre dato problemi di stabilità, penso di averle tentate quasi tutte ma senza ottenere nessun risultato!
Ho verificato che con il minimo indispensabile ossia micro + ram + scheda video sarebbe anche stabile però con la scheda audio(SB Live) + scheda acquisizione video (ATI TV Wonder) + TA isdn ... mi dà la stabilità di un cammello in equilibrio su uno spillo!
Una delle cose che dovrei fare sarebbe sostituire l'alimentatore (250W) con uno più potente (300 - 350W) ma onestamente non so se la cosa abbia senso o meno... boh ?ditemi voi!
Inoltre ho sentito parlare bene del bios nella versione 1007 e siccome io dispongo ancora del vetusto 1004D mi chiedevo se non fosse il caso di aggiornarlo.. penso che molti di voi diranno: eccerto che lo devi aggiornare!
Il mio dubbio è questo: ha senso farlo su una A7v 1.01? capisco su una 1.03 o 1.04 ma su una vecchia 1.01 l'aggiornamento può realmente portare dei vantaggi? Da quello che ho capito io dopo il 1004D i fix riguardavano comunque funzionalità disponibili sole sulle release successive alla 1.01 (es. modifica moltiplicatore da bios).
che mi dite?
grazie a chiunque mi aiuterà!