Posso montare sulla scheda in questione un TB 1400
Sul manuale ho letto che non c'è il moltiplicatore 10.5, come faccio a raggiungere 133*10.5??
Posso montare sulla scheda in questione un TB 1400
Sul manuale ho letto che non c'è il moltiplicatore 10.5, come faccio a raggiungere 133*10.5??
non è possibile scaricati l ultimo manuale online
Ho comprato la sheda da SYSpack e l'assistenza dice che si può montarlo aggiornando il bios ( cosa che dovrebbero aver già fatto loro quando gli ho riportato la scheda perchè il 1400 non andava)Responso TB1400 bruciato ,lo cambiano in garanzia e versione del bios 1004 , non so se è stato aggiornato!!Originariamente postato da Salz
EHM...??? perchè non dovrebbe essere possibile?Originariamente postato da Salz
The A7M266 is based on AMD® 761TM chipset in ATX form factor for the latest support in AMD® AthlonTM / DuronTM 550MHz ~ 1GHz+ processors. Such new chipset is ASUS's first Socket A version to incorporate 266MHz FSB and 2GB PC2100 / PC1600 DDR DRAM capability in the x86 platforms. This marvelous mainboard features support for Stepless Frequency Selection, a new technology which allows CPU frequency setting to be set in 1MHz-increments and also Ultra-Fast DMA/100 data transfer, and AGP Pro/4X, etc. Optional upgrades available for up to 4 USB ports, 3Com® 3C920 100/10Mbps Ethernet card, and Cmedia® CMI8738 audio.
Chipset Feature
The AMD-761 system controller features the AMD Athlon system bus, DDR-SDRAM system memory controller, accelerated graphics port (AGP 4X) controller, and peripheral component interconnect (PCI) bus controller.
Supports AMD® AthlonTM / DuronTM 550MHz~1GHz+ 2 x DIMM support for 2GB PC2100/PC1600 DDR SDRAM
AGP Pro/4X/2X/1X Ultra DMA/100 support
4 x PCI and 1 x PCI/AMR Up to 4 USB Ports max.
266MHz Front Side Bus Stepless Frequency Selection
PC Health Monitoring Optional LAN and Audio
:confused:
no Viper non ho capito il tuo post
ho detto che non è possibile che manchi il moltiplicatore
10,5 x e tu mi posti la descrizione della scheda in engl
non capisco!!!!!!!!!!
infatti se non viene menzionato nel suo manuale attuale magari lo trova nell ultima relase on line
ma tu sei sicuro di aver letto bene?????
scaricati e non scaricarti
hehe cia
Ragazzi scusate ma io di ing ne so poco , sul manuale che ho c'è scritto rev1.04 e il moltiplicatore 10.5* manca .Mi sapete dire se con la versione di bios 1004 questa opzione c'è???
Grazie
Dove lo trovo online???Originariamente postato da Salz
non capisco!!!!!!!!!!
infatti se non viene menzionato nel suo manuale attuale magari lo trova nell ultima relase on line
hehe cia
ooops! avevo capito che rispondevi che non era possibile montare il tb 1400 sulla a7m266 visto che il post era iniziato cosi:
....Posso montare sulla scheda in questione un TB 1400...
ooops.
![]()
Sul sito asus! e dove sennò!:Originariamente postato da snake
Dove lo trovo online???Originariamente postato da Salz
non capisco!!!!!!!!!!
hehe cia
http://www.asus.com.tw/products/Moth...266/index.html
qui trovi tutto.. ultimo bios ufficiale manuale e il resto.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)