Ciao a tutti ragazzi..e' da un po' di tempo che ho dei problemi con il mio masterizzatore ed essendo arrivato alla disperazione ho deciso di chiedervi un aiuto.Ho comprato un Waitec Celerus 10x4x32 e nn sono riuscito ancora a copiare un cd correttamente,vi spiego...ho chiesto aiuto solo adesso xche' e' da poco che i software di masterizzazione supportano il Celerus e quindi prima pensavo fosse solo questo il problema.Proprio ieri invece ho scaricato l'ultima versione del clone che finalmente lo supporta ma facendo alcune prove il risultato e' sempre lo stesso.Ho provato a copiare giochi come Diablo II e Severance (che ho originali) utilizzando anche il cloneCd database ma dopo la lettura (ho un lettore cd-rom Pioneer DR-A12x) e la scrittura che sembra essere fatta correttamente, il cd che ne viene fuori e' sempre vuoto.Escludo problemi del master. visto che scrive dati su cd normalmente e non escludo problemi al lettore che penso sia un po' vecchiotto ma volevo chiedervi cmq un aiuto.Un fatto strano e' che selezionando l'opzione "cancella file immagine dopo una scrittura corretta" il file nn viene cancellato seppur il programma dica che la copia e' stata effettuata correttamente.Ciao e grazie.
P.S. Non mi consigliate di aggiornare i driver delle due periferiche xche' nn ci sono aggiornamenti.