Come da soggetto Cpu con un mese circa di vita con garanzia Next vendo £. 340.000 Opzione x Rosario, se a lui non interessa fatevi sotto solo Milano e provincia ritiro a mano.
Ciao Freedog
Come da soggetto Cpu con un mese circa di vita con garanzia Next vendo £. 340.000 Opzione x Rosario, se a lui non interessa fatevi sotto solo Milano e provincia ritiro a mano.
Ciao Freedog
Ti ringrazio MOLTO ma come ho risposto nel mio post ho gia'
comprato un 1.133 ma se ti dovesse capitare sotto mano un dissi del tipo Globalwin CAK 38 o magari un SWIFTECH MC462-A a buon prezzo fammelo sapere perchè il mio animaletto qui è a 52 ° senza fare una mazza
Ciao ............Ca@@o ma ora sei diventato PAPA' per la seconda volta ...........AUGURI (Meglio tardi che mai )
ciao freedog,
papa' :confused: auguroni allora
cmq io sarei interessatoc possiamo incontrare?
da martedì a venerdì, non saro' a milano, riusciamo a incontrarci prima? fammi sapere urgentemente pls
la volta scorsa ci siamo lasciati con un ...sarà x la prossima ciao freedog
Eccola dunque
mandami una email con il numero di tel che ci accordiamo subito stavolta
pfarace@supereva.it
[Modificato da pier.3dnow il 01-07-2001 alle 01:41]
freedog c 6?
rosario meglio che modifichi la signature.. capisco che sarai contento ma è esagerata come immagine!Originariamente postato da rosario:
byez!
ciao, sono di Milano, la cosa mi interessa....ma perchè lo stai vendendo?
Pier guarda la posta, ciao freedog
drag-on ma 6 insaziabile
cmq lo sto usando in questo momento e va una bomba
@1400 a 1.7v :p
10x freedog![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)