quale secondo voi è meglio?
quale secondo voi è meglio?
IMHO epox.. il moltiplicatore la a7m non può cambiarlo
ciauz
Epox Rulez![]()
la A7M ha delle prestazioni veramente ottime...... io stesso ho pensato di prenderla (considerate che appena finiscono le scorte la asus ha deciso di non produrle + quindi saranno introvabili) :p
La Epox è + stabile e + overcloccabile, è una bomba
Decisamente meglio della A7M
in effetti non so niente sulla epox quindi il confronto non lo saprei fare :p..... mi sapreste dire dove posso trovare info su questa scheda ?![]()
se fai una ricerca fra le news di it3dnow troverai una valanga di recensioni ;D
già è vero.... solo ke mi ero martellato sull'acquisto tra una abit ed un asus.... ora salta fuori anke questa epox..... oddio manko 1 giorno passa e cresceranno schede madri anke nei prati al posto delle margherite e non terrò + il conto.....peggio dei folletti della notte che producevano le scarpe questi produttori..
ok ok ora vado ad esaminare anke questa scheducciapoi metterò un altro mattone sulle mie decisioni (sapete a me i soldi non crescono come i funghi quindi devo fare la scelta azzeccata)
![]()
![]()
sulla epox mancherebbe lo slot AMR rispetto ad altre (hemm... approposito a ke servirebbe ?) :confused:
E' uno slot dedicato ai modem. Esistono modem in quel formato. Personalmente lo ritengo superfluo.
Meglio la EPOX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)