HO MESSO LE MANI SU UNA KT7A RAID NUOVA DI ZECCA!!!!
Ora vado a mangiare ma vi devo chiedre dei consigli.....
Dopo vi scrivo tutto!!!
![]()
HO MESSO LE MANI SU UNA KT7A RAID NUOVA DI ZECCA!!!!
Ora vado a mangiare ma vi devo chiedre dei consigli.....
Dopo vi scrivo tutto!!!
![]()
ehilà jena ci sei ancora?!?!?!
scusa ma vai a pranzo alle 11.58?![]()
Già, già....devo andare a timbrare........e poi vado!
Dunque con questa nuova mobo utilizzerò un bel IBM deskstar 41GB collegato al raid ata100 (visto che il via ha qualche problema...) sul quale installerò il S.O.
Però il veccio hd non ho voglia di formattarlo, xchè mi serve da appoggio x tutti i drivers.
Ora ciò che voglio sapere è se devo fare qc di particolare per far vedere come C:\ il nuovo hd.
Cioè andrò ad impostare 1boot:floppy, 2boot:raid100, 3boot:?, boot other device:disabled.
Dopo posso procedere tranqui con fdisk sul nuovo hd o devo, come mi ha detto un amico, disabilitare la partizione del vecchio hd?
Incontrerò problemi o mi vedrà subito il nuovo hd come C:\ e quello vecchio come D:\???
:confused:
AH, DIMENTICAVO: CHE BIOS MI CONSIGLIATE??? Io ho un Duron 700 che voglio pompare x bene!!
[Modificato da jena.fuck il 09-07-2001 alle 13:20]
l'ultimo in versione beta, almeno nel mio caso è il più stabile e l'unico che tiene bene l'overclock sia del bus che del moltiplicatoreeyes:
Parli del 3r02??
E per il discorso delle temperature??
Io ho solo un cooler master con ventola aggiuntiva.
Per l'altra mia domanda che mi dici??
problema semplice.
sul vecchio hd hai anche il sistema operativo?
Nella sequenza di boot meglio che aggiungi il cd rom:
1)floppy
2)cd rom
3)ata100
![]()
il vecchio hd mettilo nel controller raid... ide4.
se c'e' ankora il so, dovrai pero' cancellare i file in c:\ e la cartella di win... altrimenti in fase di installazione te lo vedra'.
.
Si ma cosi dovrebbe cancellare tutto e lui vuole mantenere i dati già presenti.Originariamente postato da frenc
il vecchio hd mettilo nel controller raid... ide4.
se c'e' ankora il so, dovrai pero' cancellare i file in c:\ e la cartella di win... altrimenti in fase di installazione te lo vedra'.
.
![]()
Allora:
1)sì sul vecchio hd c'è il s.o. ma lo voglio lasciare sull'ide1: posso? I file da cancellare quali sono?
2)il bios della mobo è il ww, c'è scritto a matita sul bios stesso: che faccio lo tengo? O lo cambio subito?
3)chi di voi ha avuto problemi con questa mobo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)