Ciao a tutti,dopo aver piu' volte aggiornato il bios della mia sk video Asus v7700 Pure,ho trovato su internet il Geforce 123 editor bios...Ho "editato" il bios usando l'originale(ho solo impostato solamente le frequenze default di Gpu e ram, a 230 MHz e 400 MHz,considerate che le ram reggono in 3Dmark 2000 i 456 MHz senza nessun difetto visivo).Una volta m'é successo che navigando in internet, senza "richiedere" grafica,il pc s'é bloccato,imponendomi il riavvio...A qualcuno é successa una cosa simile? Da cosa potrebbe dipendere? Impostare da bios come default tali frequenze potrebbe fare "impazzire" il pc? P.S. Questa é la nuova scheda video,visto che la vecchia m'é stata cambiata in garanzia...Per la cronaca,la vecchia ce l'ho ancora grazie alla complicita' del n.......e,amico del papi ed adesso la stessa e nelle mani del mio amico-tecnico di fiducia, per delle modifiche "pesantissime",ram da 3.8ns...Ma questa é pura sperimentazione per la quale mi riservo di darvi ulteriori notizie in futuro...Ciao e grazie a tutti.