Ciao, ecco la mia offerta!!!
Vendo 1 modulo di ram da 256Mb della M.Tec Pc133, a 110K!!!!
Spese di spedizione escluse!!
Ciaoooo!!!!
Ciao, ecco la mia offerta!!!
Vendo 1 modulo di ram da 256Mb della M.Tec Pc133, a 110K!!!!
Spese di spedizione escluse!!
Ciaoooo!!!!
di dove sei? io di milano potrebbe interessarmi!
Ciao io sono di Ferrara.
Le ho provate, cas2 non reggono!!! Io ho una sch. Madre Soyo K7via con chip Kx133, con questa config non sono riuscito a farle funz. a cas2.
Fatemi sapere!!!
Ciaoooo!!!!
costano 103 k nuove da it'logic... e sono MTec
![]()
Beh, qui c'e' da divertirsi ,perche' ad alcuni queste Dimm vanno bene ed ad altri non vanno per nulla bene, secondo me per queste Dimm dipende tutto dal "GULASH". :p
Allora facciamo 100k!!! Sono nuove le ho comprate il 22/6/2001, quindi sono ancora in garanzia!!!!
Ciao e fatemi sapere!!!!!
la seconda che hai detto!!!Originariamente postato da raso2
Beh, qui c'e' da divertirsi ,perche' ad alcuni queste Dimm vanno bene ed ad altri non vanno per nulla bene, secondo me per queste Dimm dipende tutto dal "GULASH". :p
![]()
![]()
![]()
Beh ed allora in tal caso vai con il "GULASH" :p
Maestro Vinko attacchi con la musica...
Zumpa pa Zumpa pa
mha... oggi ho preso un banco da 256 MB MTec da it's logic e vanno @133Mhz CAS2 timings TURBO...
a differenza del banco da 64 che @133MHz CAS3 tiene a stento Fast...
:confused:
ho avuto "GULASH"????????? :confused::confused::confused:
![]()
![]()
![]()
Beh sinceramente non saprei io oggi invece ho montato le nuove RAM che mi sono arrivate la marca e' una "S" dentro ad un rombo , proprio come il simbolo di Superman, ed attualmente le ho a cas 2-2-2 a 157Mhz e sono stabili,ovviamente settate al max, pero' voglio aspettare prima di cantare vittoria, domani le porto a 160mhz e poi ti dico, ma mica le devo raffreddare perche' ho questa paura percio' non le voglio tirare troppo.
che ne dici? secondo te sono buone?
costano 118k ss incluse con corriere espresso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)