Originariamente postato da argos
Ciao ragazzi, ve lo avevo detto che sarei tornato, presto dite??????mah!!!!
Allora, il PC va come un Luccio in amore che corre dietro alla sua luccia (o lucciola, boh):p, grazie ai consigli sul sito delle faq della abit, ma soprattutto alla discussione 'Una nuova era' fatta da Aiace, me la sono letta tutta apprendendo dei buoni, molto buoni suggerimenti a lui dategli.
Ora vi dico i problemini che ho riscontrato:

1) Nel Bios(ver. YK) alla voce Dramm Clock(o qualcosa di simile) ho un unica scelta(HCLK), io ho una Ram a 133, perchè non me la fa cambiare?
Se il bus è già a 133 o più non è possibile scegliere l'altra opzione
2)Sempre nel Bios dove lo trovo il settaggio dell'Highpoint, con l'opzione Set Drive mode per poter scegliere l'UDMA5?(avendo un HD ATA100 è questo che dovrei scegliere vero?:confused
Non è necessario sceglierlo l'hd ci pensa da se, comunque ctrl+H ed entri nel bios del controller pt
3)l'unico problema vero che ho riscontrato è che quando il PC entra nel risparmio energetico spegnendomi il monitor, mi va in blocco e devo riavviare. che sarà????
Nelle proprietà dello schermo alla voce screnn saver>alimentazione che cosa è settato?
4)con microsoft system information, ho provato a vedere come stavano i miei IRQini, ora è possibile che l'IRQ10 abbia 6/7 voci condivise di cui Scheda video e Scheda audio??ho copiato tutto il sistema(IRQ) su un floppy per farvelo vedere, ma l'ho lasciato a casa, forse, se riesco a settare il mio PC per internet stasera lo metto sul threed(che parolona, stò diventando un mostro, speranda che si scriva così!!!!

)
Se tutto funziona correttamente il problema non sussiste
5)questa più che problema è una domanda, avendo una Asus V6800(come dice la sign.) si potrebbe sapere quali siano i settaggi ottimali non del bios(quelli l'ho già copiati

), ma del software di gestione di questa sv, driver ver.5.16d Geforce.
questa era l'ultima per ora.

Grazie in anticipo per chi mi risponderà
ciao