Getright...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    mebibyte L'avatar di Annamaria

Predefinito

Ciao a tutti,volevo saper come si usa tale programma? Abituata a Flashget,mi sono trovata un'interfaccia molto diversa, per non parlare del funzionamento,con Flashget é tutto pressoché automatico...Un'ultima domanda:alcune persone m'hanno detto che con win2k in 3Dmark 2000,si perdono circa mille punti rispetto a win98,a parita' di condizioni e di driver,é possibile? Personalmente mi sembrano tanti,ma guardandomi intorno mi sono resa conto che chi ottiene un'alto punteggio,utilizza win98 e win me,perché? E' forse tutto vero? Aiutatemi a chiarire questo mistero.Ciao e grazie.

kibibyte

Predefinito GetRight

Tale programma esiste anche in italiano quindi.....
    il funzionamento è pressocchè uguale.
    Se vuoi te lo mando in e-mail.
    ciao

Predefinito

Anch'io ho la versione in italiano, ma il problema vero,é che non rieso a downloadare nulla,non ci capisco niente...Comunque grazie dell'aiuto.

kibibyte

Predefinito spiega

come non riesci : spiegati meglio

Predefinito

Non riesco a "sacricare"...Con il programma di win2k,clicco col sx e "scarico"...Come devo fare con Getright? Ciao e grazie.

kibibyte

Predefinito Finestra

Nel menu di getright esiste una voce tipo "apri finestra di trascinamento" uguale a quella che c'è in flashget.
    e poi prova con il tasto dx.

gibibyte

Predefinito

io non lo uso ma nelle proprieta' di configurazione dovrebbe esserci un'opzione che ti chiede qualcosa tipo "catturare i click con Internet Explorer o Netscape";
    in questo modo il Getright si va ad integrare con il browser e cliccando col sx dovrebbe partire automaticamente;

io cmq mi trovo bene con Download Accelerator Plus, che al prezzo della visualizzazione di un banner nella sua finestra, funziona gratuitamente ed egregiamente;

kibibyte

Predefinito winK2

Comunque ti sei accertata di aver preso la versione per win2000?

Predefinito

Non mi pare che esista una versione specifica per w2k, o meglio esiste un unica versione che sunziona con tutte le versioni di Windows !!!
    Per catturare i clik di explorer o netscape vai in configurazione e spunta l'apposita voce presente nel tab monitor.
    Dalla sessione successiva di internet explorer (o netscape)sarà attivo il controllo sui link dei file da scaricare, quindi clikkando con il tasto sx del mouse sul link automaticamente ti verra aggiunto il file da scaricare alla lista dei download.
    P.S. la versione non registrata (quella con i banner per intenderci) ogni tanto va in crash, quella registrata è stabilissima.
    Saluti !!!!
    [Modificato da AlexF il 01-07-2001 alle 11:18]

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)