Come da titolo
Come da titolo
Si, è uno dei migliori lettori che esistono
130k!!!!!!!![]()
Se il CD/DVD legge in RAW e il master scrive in RAW, vuol dire che posso fare copie di riserva di CD protetti al volo, vero?
Besk, dove lo trovi per 130 carte??? iva compresa :O o esclusa??mi interesserebbe molto a questo prezzo
![]()
IVA inclusa su http://www.infomaniak.it ma io parlo del mio lettore CD che è solo un 48x, non legge i DVD![]()
le copie a volo di cd con protezioni è meglio evitarle ...a volte anche il b-p va in stallo ..facendo la frittata bye
Sì, almeno in teoria i Toshiba sono i migliori lettori.
Per quello che riguarda il Raw, invece, cambia...
Se vuoi fare copia al volo devi avere un Lettore molto veloce e preciso, soprattutto nello skip dei settori illeggibili, altrimenti rischi di bruciare un CD o di crearlo non = all'originale (basta un po' di polvere).
Inoltre anche se il masterizzatore scrive in Raw 96, non è detto che copi tutte le protezioni (es.: Sefedisk 2 non necessita del Raw, ma di una codifica particolare "Correct EFM encoding of regular bit patterns" che solo alcuni masterizzatori hanno).![]()
Non è vero, i Toshiba hanno il salto rapido degli errori settato come HARDWARE, mentre tutti gli altri lettori e masterizzatori ce l'hanno come SOFTWARE, e SOLO i Toshiba supportano il fast skip error HARDWARE!
HAIL TO TOSHIBA!
Si, i Toshiba hanno di default "hardware" per il fast skip error, e di dafault hanno anche 3 tentativi.
Anche se non ho capito a chi ti rivolgevi, ti voglio dire che io ho sempre avuto un UltraPlex 40x che con il fast skip error software è sensibilmente più veloce del mio nuovo Toshiba SD-M1401 anche con 0 tentativi (e sono tutti e 2 dei 40x).
C'è da dire che comunque il Toshiba ha una lettura veramente eccezionale dal punto di vista qualitativo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)