sulla mia elsa gladiac 511 (geffo 2 mx-400)ci sono dei moduli della hiunday che lavorano a default a 200 mhz!!
A quanto mhz posso arrivare circa senza rischiare di bruciarla??
e a quanto posso arrivare con il core??
(considerate dei dissi sulle ram)
sulla mia elsa gladiac 511 (geffo 2 mx-400)ci sono dei moduli della hiunday che lavorano a default a 200 mhz!!
A quanto mhz posso arrivare circa senza rischiare di bruciarla??
e a quanto posso arrivare con il core??
(considerate dei dissi sulle ram)
io la mia che non è 400 è di default andava a 175/166 la ho portata tranky a 210/205 senza raffreddare e con solo il dissy originale sulla gpu.......tu prova gradualmente e vedi fino a quanto regge(vedi se da pixel impazziti sul monitor o ti si blocca il sistema.......cmq non tirare moltissimo che le ramhyunday fanno un pò cagare(ops!)
byezzzzzzzzzzzzz
le mie vanno a 210 senza problemi, se le raffreddi bene (dissi, ventola) arrivano a 230 e se sei fortunato 240
ciao![]()
per quanto ne so' io (sotto la geffo2 batte un cuore hyunday) le mie vanno dai 143 nominali in ddr(286) a ben 209 in ddr(418),quindi credo che sia ram ottima
si vito ma fidati le hyunday non sono le migliori!!!!!!non lo dico per esperienza perchè mom le ho provate me in molti articoli che ho letto quà e la ho visto che alle volte danno problemi.....si vede che tu sei fortunato!!!!!![]()
anke io sono fortunato allora...io le porta a 240 =)
ahahahahah
senza dissi arrivo oltre i 240 senza problemi!!
ok..allora w le hyunday!!!!!!!!
raga io non dico che fanno tutte cacare..ma molte danno probl!!.....oltretutto io non le ho provate quindi parlo con tutti i dubbi del caso avendo solo letto alcune recensioni!.....se vi vanno bene allora sono contento per voi e significa che quello che ho letto erano tutte caz@@te!!!
byezzzzzzzzzzzzzzzzz.......
Le hyundai nell'mx sono le migliori per l'oc, al contrario delle samsung..Originariamente postato da pizio80
si vito ma fidati le hyunday non sono le migliori!!!!!!non lo dico per esperienza perchè mom le ho provate me in molti articoli che ho letto quà e la ho visto che alle volte danno problemi.....si vede che tu sei fortunato!!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)