Raga questa volta mi affido a voi, che scheda audio potrei acquistare il mio pc? conviene affidarsi a ditte differenti da Creative? e se si quale? grazie anticipatamente
Raga questa volta mi affido a voi, che scheda audio potrei acquistare il mio pc? conviene affidarsi a ditte differenti da Creative? e se si quale? grazie anticipatamente
alternativa alle classiche SB Live! ci sarebbe l'ottima HERCULES GameSorround Fortissimo 2
io mi sto informando un po' ora, è sembra molto valida..
byez!
ah ma cosa ci devi fare?
e a cosa la sostituisci?
p.s. stai ancora cercando una gts?
buono il prezzo della 5.1
Ma non la sfrutteresti con le dtt2000, con le 2200 si (io ce le ho e vanno una bomba)
Forse (ma forse) vendo la mia hercules 2 gts 32mb ddr (tv-out+dvi)
saluti
byez!
acquistare la mia abit au 10 no???![]()
ha 9 giorni (4 di funzionamento... stavo senza hd). Fai tu il prezzo, considerando che l'ho pagata 114 iva compresa da essedi (il telecomando non l'ho manco aperto dalla sua busta...). Ovviamente è in garanzia
Certo... (grazie)
Motivo numero 1
Voglio assolutamente la fortissimo 2!!! (non so la skeda... ma lo scatolo è stupendo!!!)
Motivo numero 2
Ho le fps 1500 che sono 4 casse + sub... la skeda supporta 5 casse e c'ho un canale inutilizzato (mia cognata ha la stessa skeda con le casse 5.1 abit e va meglio di me) (Non intendo spendere 350 mila di casse!!!).
Motivo numero 3
Odio tutto ciò che si mette Obbligatoriamente in esecuzione automatica... e c'è il pannello di controllo fortemedia che si mette lì! (figurati che abilito il firewall solo quando mi connetto... non come tutti - o molti - che lo caricano all'avvio)
Questo![]()
mmmmmmmmm
nono per la perdità c'è e te lo assicuro....
in quanto all'esecuzione non puoi toglierla (eheheh Msconfig lo so usare...) se lo togli le impostazioni tornato al default (ciò implica l'abbassamento dell'uso della Cpu al minimo, toglie il segno di spunta dal "miglioramento bassa frequenza" e ti risbalza tutti i vari volumi al massimo).
ah... dimenticavo...
Io non ho avuto conflitti (win98 con gli aggiornamenti a winMe di wintricks)... e per la qualità non ho avuto da ridire... cmq dato che il mio giudizio sotto ai tuoi occhi non può (ovviamente... è normale) essere obiettivo, possiamo chiedere ad un moderator che cosa ne pensa... o ancora meglio apriamo un treath dove chiediamo a tutti cosa ne pensano...
Se ritieni che è buona, per il prezzo chiediamo ad un moderatore.
DI più... nin zo (alla martufello)![]()
mmmmmm
boh... che ne so.... 75 k e spese a metà?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)