a 100 carte (magari trattabili)
E' quello classico di DevilPC perfetto con due Ys Tech...
Fatemi sapere
PS: Ovviamente è per SocketA e FCPGA
a 100 carte (magari trattabili)
E' quello classico di DevilPC perfetto con due Ys Tech...
Fatemi sapere
PS: Ovviamente è per SocketA e FCPGA
Ti faccio un'offerta se ti può interessare
40 K + 1 Ventola 120*120 interamente in alluminio su cuscinetti + 1 Ventola 150*150 in alluminio su cuscinetti a 220v
Uhmm che portata d'aria hanno e sopratutto...SONO SILENZIOSISSIME? Se si si potrebbe anche fare ma 40 mi sembra poco visto che una 120 la pago 25 carte nuova..una 150 32 carte....però non è male la pensata...fammi sapere queste info...
Anche se volevo monetizzare...
allora Rosario?
Allora...Ti dico che nota bene sono alimentate a 220V e quindi i prezzi sono un po' diversi da quelli che dici tu', tenendo in considerazione che sono interamente in alluminio.
(120 65.000K 150 85.000K Nuove chiaramente)
Se ti interessa comunque io ho avuto modo di provare sia queste a 220 che quelle a 12V e devo dire che la rumorosità è inferiore nelle 220 comunque se ti va puoi provare di presona.
Per il prezzo devi tenere conto che la spedizione da parte mia è onerosa perche il peso c'è
Fammi quindi un totale?
Ma se non mi vanno bene saresti disposto poi a riprendertele e darmi la differenza?
Io posso garantirti che sono funzionanti ed in ottimo stato ( usate pochissimo). Devi capire che c' è di mezzo una spedizione che comporta delle spese e quindi non possiamo rimpallarci ste ventole .Quindi se ti puo' andare bene la cosa OK se no amici come prima e ti auguro di farci le 100 K che chiedi!
Facciamo così....lasciamo perdere il PEP (con cui primo o poi ci tiro su dei $ e forse lo riutilizzo per altre cose), in ogni caso ste ventole possono essermi utili...ma se me le dai VERAMENTE a poco prezzo..mi scrivi in mail che ne parliamo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)