Ciauz !!!!!
Dove posso scaricare tali drv.???
Per la creative Oxygen con gpu Quadro 2 EX 32MB DDR, non la Glint con chip proprietario di 3Dlabs!!!
Eventualmente anche i relativi bios!!!
Ciauz by F@
Ciauz !!!!!
Dove posso scaricare tali drv.???
Per la creative Oxygen con gpu Quadro 2 EX 32MB DDR, non la Glint con chip proprietario di 3Dlabs!!!
Eventualmente anche i relativi bios!!!
Ciauz by F@
Senti f@ scusa se nn c'entra col post, ma una volta che la tua Creative è stata modificata la schermata iniziale resta Creative GeFOrce2mX oppure ti dice Nvidia Geforce 2 MXR
La schermata del bios rimane quella di prima e cioè:
nVidia GeForce 2 MX
Creative ltd. reserved 1999/2000.
bios version 3.11.00.18.02
Solo cambiando il bios con quello di una Quadro, ad esempio con quello della ELSA Synergy 3, potrai vedere all'avvio Quadro 2 MXR!!!!
Cmq il bios Quadro, serve ad attivare solo delle funzioni specifiche di tali schede.
Se la usi solo per giocare, portandola a Quadro migliorerai la qualità e guadagnerai circa 200 punti in 3DMark, che torneranno come prima con un bios Quadro!!!!!
Cmq qui le prove da MX@Quadro:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=14729
Dagli un occhio!!!!!!
Ciauz by F@
1°/2° classificato mondiale 3DMark 2k v5 5500 su cpu da 1000 a 1500Mhz. con TB@1400
Senti ma perchè sostieni che tornerebbe normale con un bios Quadro?
no non ci siamo capiti, io ho semplicemente detto, che i punti guadaganti in 3DMark con la sola modifica @ Quadro, li andresti a perdere flashando un bios Quadro, test da me effettuati!!!!!!
Logicamente se ci lavori è un altro discorso!!!!
PEr giocare il bios originale va benissimo!!!!!
CIauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)