Fughiamo i dubbi per le A7V/Pro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    kibibyte

Predefinito

Uhm dunque, sono stufo di non sapere bene qual'è la situazione temperatura con le Asus A7V/Pro.. e sono stufo di vedere temperature che rasentano i 60 sotto sforzo per il mio TB 1000 raffreddato da un GlobalWin FOP38. La situazione è la seguente: CPU e DISSI quelli che vi ho detto sopra, vcore a 1,77 temp max 60/65 sotto sforzo(se tocco il dissi in pieno quake 3 è caldo ma posso tenere tranquillamente la mano.. anzi è un calduccio piacevole) e temperatura iniziale all'accensione(da bios) 43 °C.. allora, mi devo preoccupare, o la asus ha cazziato in pieno(e mi metto l'anima in pace????)

tnx jac

tebibyte

Predefinito

Originariamente postato da jacob
    Uhm dunque, sono stufo di non sapere bene qual'è la situazione temperatura con le Asus A7V/Pro.. e sono stufo di vedere temperature che rasentano i 60 sotto sforzo per il mio TB 1000 raffreddato da un GlobalWin FOP38. La situazione è la seguente: CPU e DISSI quelli che vi ho detto sopra, vcore a 1,77 temp max 60/65 sotto sforzo(se tocco il dissi in pieno quake 3 è caldo ma posso tenere tranquillamente la mano.. anzi è un calduccio piacevole) e temperatura iniziale all'accensione(da bios) 43 °C.. allora, mi devo preoccupare, o la asus ha cazziato in pieno(e mi metto l'anima in pace????)

tnx jac
    area il case con 2 ventole da 80 mm una davanti una dietro quella davanti soffia quella dietro estrae e mettiti l'anima in pace asus è così

Ciao

kibibyte

Predefinito

ehehehe se vedessi il mio case.. quasi è più grande della mia stanza e zeppo di ventole.. e poi è pure aperto

cmq intendi ventole sul case o una sopra e l'altra sotto la cpu??

tebibyte

Predefinito

ehehehe se vedessi il mio case.. quasi è più grande della mia stanza e zeppo di ventole.. e poi è pure aperto

cmq intendi ventole sul case o una sopra e l'altra sotto la cpu??
    nono intendevo quelle che hai già ma se 6 già una galleria del vento allora puoi solo mettere un dissi + performante ma asus cmq ti darebbe circa 10° in + in idle della mia abit non gestendolo mentre sotto sforzo ci puoi cucinare sopra le uova che tanto il pc è rock solid anche a 60°. Parlo a ragion veduta ne ho avute 4 di a7v

Ciao

kibibyte

Predefinito

uhm giap.. anche perchè poi c'è quel famoso problema che le a7v nn vanno in idle:::

ad ogni mod secondo te è un prob di rilevamento o quella è la temp reale!??!!?

mebibyte L'avatar di BeppeEpa

Predefinito

Se tu tocchi un dissipatore e ti sembra troppo caldo vuol dire che la temperatura è superiore ai 37-40°C (dipende dalla sensibilità della persona).
    Se lo tovi piacevolmente tiepido, vuol dire che è a una temperatura inferiore. Il processore però e sui 60-65°C, stando ai rilevamenti dei dispositivi di misura. Che tutti sappiamo essere imprecisi nel caso di Asus.
    Il dubbio che mi viene, visto anche il ventolame che hai piazzato ed il case aperto, è che il dissi non sia montato perfettamente.
    Questo lo sai solo tu! Se il dissi è a posto, mettiti l'animo in pace.

Ciao

kibibyte

Predefinito

il dissi è a posto.. prima avevo anche un orb e le temp era sensibilmente + alte.. poi cmq l'ho smontato e rimontato più di uan volta.. ora cavolo voglio dire ho un FOP38 cacchio.. non mi dite che nn basta!

mebibyte L'avatar di BeppeEpa

Predefinito

il dissi è a posto.. prima avevo anche un orb e le temp era sensibilmente + alte.. poi cmq l'ho smontato e rimontato più di uan volta.. ora cavolo voglio dire ho un FOP38 cacchio.. non mi dite che nn basta!
    Mettiti l'animo in pace
    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)