minchia che offerta ragazzi!!!
qualcuno sa se il servizio verrà attivato in tutt'italia? entro che data!
ciauz![]()
minchia che offerta ragazzi!!!
qualcuno sa se il servizio verrà attivato in tutt'italia? entro che data!
ciauz![]()
ke offerta???
cmq sia la voglio ank'io !!!!!
accesso ad internet 24 su 24 fino a 10 mbit/s senza occupare la linea telefonica!
telefonate illimitate in tutt'italia x i numeri di rete fissa!
142k al mese!!!!!!!
non è + necessario pagare il canone telecom!!!!!
possibiltà di vedere in tv o sul pc i canali stream, rai click e e.bismedia!!!!!
minchia ragazzi!!!
lo voglio!
Alla faccia....cmq per adesso mi sembra solo Milano e piano piano tutte le grandi città...le provincie non saprei. Speriamo bene.
Genova Torino Roma e Milano!Originariamente postato da Uragano Frenk
Alla faccia....cmq per adesso mi sembra solo Milano e piano piano tutte le grandi città...le provincie non saprei. Speriamo bene.
speriamo che arrivi presto!!!!!
qui nn c'è manco l'adsl di telecom(prov di reggio cal.)!!!!!!!!!!!
ciauz![]()
Originariamente postato da gattosilvestro
accesso ad internet 24 su 24 fino a 10 mbit/s senza occupare la linea telefonica!
142k al mese!!!!!!!
possibiltà di vedere in tv o sul pc i canali stream, rai click e e.bismedia!!!!!
minchia ragazzi!!!
lo voglio!:
Minkiaaaaaaa!!
:
ma il prezzo è comprensivo di iva o no??
senza!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da guyver
Originariamente postato da gattosilvestro
142k al mese!!!!!!!
minchia ragazzi!!!
lo voglio!:
Minkiaaaaaaa!!
:
ma il prezzo è comprensivo di iva o no??
guyver facciamo una petizione per farla mettere al sud!!
![]()
Provate a visitare questo sito http://www.e-via.it/ita/index.htm io che abito tra Genova e La Spezia posso confermare che le fibre ottiche della fase 1 le hanno interrate già da 4 mesi....
Osservando la cartina buona parte dell'Italia è e sarà cablata però quale provider si accolerà le spese per far giungere i servizi a banda larga fino in casa nostra?? E soprattutto quando tutto questo avverrà???
Ciao
wop82
cazzo lo voglio anche io![]()
abito nella provincia di ragusa e non arriva niente!!!!!!!! XCHè???????????????????????????????????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)