Tra un Athlon ed un Duron c'è tanta differenza come produzione di calore a patità di dissipatore e tutto il resto?
Cioè per fare un esempio: se un duron 900 raggiunge i 40° quanti ne raggiungerà un Athlon di pari frequenza?
TNX.
Tra un Athlon ed un Duron c'è tanta differenza come produzione di calore a patità di dissipatore e tutto il resto?
Cioè per fare un esempio: se un duron 900 raggiunge i 40° quanti ne raggiungerà un Athlon di pari frequenza?
TNX.
Se sei un matematico nato, puoi leggerti questo articolo e farti tutti i calcoli che vuoi:
http://www.3ditalia.com/madoc/Varie/WattDissipati.htm
Se invece sei un negato per la matematica, come nel mio caso, puoi usare il programmino "radiate", che puoi scaricare da un link nella stessa pagina.
Ciao.
c'è differenza sì; sul duron che dici tu ci sono 64Kb di cache L2 che frullano a 900MHz e sul TB ce ne sono 256!
ok grazie del link, adesso posso dire che, per restare nel mio esempio tra tb900 e duron900 con un vantec (0.3 di coeff. termico la differenza è di 4 C° circa...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)