Ma a parità di frequenza?
Ho provato con il mio 1.33 con memorie SDR e la differenza non è tanta, anzi. AMD con il palomino non ha poi fatto chissà che salto di qualità per quanto riguarda le prestazioni, non trovate?
Probabilmente il Palomino andrà overclockato!
![]()
mi ha deluso ma tenteremo di rivitalizzarlo in ocOriginariamente postato da Alex83
![]()
P.S. ho fatto il bench a 1450 xchè da tutte le parti leggi che il palomino offre un guadagno di circa 100 Mhz a parità di frequenza ma come avete visto è falso.
Ciao
[Modificato da kiko il 16-06-2001 alle 10:28]
Occhio, hai fatto il test con il bus a 147 MHz.
per vedere le effettive differenze credo che tu debba farlo con lo stesso FSB del Palomino.
Ciao.
era 145Originariamente postato da giok
Occhio, hai fatto il test con il bus a 147 MHz.
per vedere le effettive differenze credo che tu debba farlo con lo stesso FSB del Palomino.
Ciao.e poi sandra in quel bench non tiene conto del bus di sistema se non in misura minima
Ciao
Ok, allora ritiro tutto.
Ciao.
cmq appena ho tempo li faccio a 133 così vediamo di quanto mi batteOriginariamente postato da giok
Ok, allora ritiro tutto.
Ciao.
Ciao
Scusate l'intromissione, ma qualche mese fa non si diceva che il palomino adottava un particolare tipo di silicio, e che girava a 1.400MHz con il solo dissipatore (quindi senza ventola)Originariamente postato da Alex83
![]()
di quel tipo di silicio non se n'è fatto + niente mentre x il palomino che avevano fatto vedere girare senza ventola sul dissi era una versione mobile (x notebook) a 1 Ghz a 1.2vOriginariamente postato da bingobongo
Scusate l'intromissione, ma qualche mese fa non si diceva che il palomino adottava un particolare tipo di silicio, e che girava a 1.400MHz con il solo dissipatore (quindi senza ventola)Originariamente postato da Alex83
![]()
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)