Ditemi le vostre opinioni,mi interessano molto ciao
Ditemi le vostre opinioni,mi interessano molto ciao
raffredda bene la cpu, altrimenti il case piglia foco =DD eh he
cmq è bello esteticamente, ma nella resa non so
Di legno è molto fico... Che ne dite invece di un bel case di amianto?
Ciao,buon pensiero ma attento perche il case contiene dentro mobo , cpu e roba costosa,lascia sta che e meglio...
Anomalos_77 non capisco cosa intendi dire...
La mia e' una cosa in via di sviluppo e' mi interessa sapere da voi anche perchè cosi' potro' porre rimedia a qualche inprevisto che magari a voi puo' venire in mente.
Le misure che intendo realizzare sono h 75 cm
lung. 60 cm , larg. 270 cm .
Faro' delle foto e se mi sara' permesso fermo restando una buona riuscita saro' lieto di proporvele....Ciao
Trovo che sia molto interessante invece! Non scherzo! Con la giusta organizzazione della ventilazione (fessure, costrizioni interne, ecc...) e con la giusta scelta del tipo di legno potrebbe essere un gioiello, non solo estetico ma anche funzionale.
Io non penso che i case in legno non siano in commercio per questioni di funzionalità ma per il costo!!! Provate a immaginare solo la robustezza!
Facci sapere rosario! Sei uno che ci sa fare col legno??
CIAO!
Ciao este e grazie, il tuo entusiasmo mi aiuta a provarci sul serio.Con il legno non ho a che fare ma la passione ti porta a fare tutto. Ho intenzione di comprare in un fai da te il legno ,purtroppo si trova solo Pioppo massello, il pro e' che a secondo dello spessore non costa molto circa 37.000
al metro quadro e ne servirebbero circa 2 scarsi internamente utilizzero' le parti del mio attuale case Tower di CHL ( Cacca) di tower ha solo il nome .Per il resto vi faro' sapere aspettando suggerimenti ed opinioni vi saluto.
il legno assorbe umidità e nel tempo con gli sbalzi di temperatura si storce tutto poi aggiungo che essendo un legno il calore aumenta troppo
Il legno verra' verniciato e lucidato alla fine proprio come un mobile.Penso percio' poco soggetto ad assorbire umidita' tanto meno a storcersi col tempo anche perche all' interno lo rinforzero' probabilmente con degli angolari in alluminio........noto con piacere che vi interssa continuate cosi' le critiche e gli incoraggiamenti mi fanno molto piacere e soprattutto aiutano il mio lavoro.
Interessante notare come tutti si sono buttati criticando per l'IEM...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)