Cerco una scheda video senza pretese da 8 mb a 16 mb Voodoo Banshee , TNT, S3 Savage,ecc a non più di 50000 ed un lettore cd-rom da 24x in su sempre per 50000 solo zona Vicenza ritiro a mano
Cerco una scheda video senza pretese da 8 mb a 16 mb Voodoo Banshee , TNT, S3 Savage,ecc a non più di 50000 ed un lettore cd-rom da 24x in su sempre per 50000 solo zona Vicenza ritiro a mano
Anche le Matrox sono benvenute dalla g200 in su...........
io ho una ATI XPERT 2000 PRO AGP4X 32MB TV-OUT....
x 110k+25k spese corriere la vendo...ah è usata 1 settimana..
Troppo mi serve per un sistema Linux senza pretese di grafica quindi non chiedo di arrivare a 3000 punti su 3dmarks 2001 ma una scheda "onesta" ad un prezzo abbordabile.
forse dovrei avere una voodoo 2 12 mb se ti interesa, te la cedo a 70k ss incluse
di dove sei?
La voodoo 2 non é una scheda video principale ma una add-on da fare lavorare assieme alla stessa, se fosse stata una Banshee allora il discorso sarebbe cambiato...
no, no, mi sebra ke si tratta proprio di una banshee
ti faccio sapere meglio, al + presto
Anche se devo dire avendola posseduta che un pò di nostalgia della v2 é rimasta comunque sto cercando una scheda video principale. Ciao e grazie lo stesso io sono della provincia di Vicenza
ok, allora come non detto
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)