All'ora vediamo..
..con un Tb 1,33 quale delle due mobo montereste?
una Asus A7V133
o
una Abit KT7A raid ?
BYEZ
All'ora vediamo..
..con un Tb 1,33 quale delle due mobo montereste?
una Asus A7V133
o
una Abit KT7A raid ?
BYEZ
asus anche se ho abit poi chiedi a f3dfx che era indeciso se prendere asus o abit e poi quando l'ho convinto a prendere asus adesso ne è felicissimo
ottime schede entrambe ma mi permetto di fare un appunto alla asus che è questo: con la prossima uscita del palomino gli amperaggi assumono un ruolo di fondamentale importanza e le a7v133 attualmente in commercio sono delle 2-Phases e cioè supportano picchi fino a 75A mentre le abit e la iwill sono 3-Phases e supportano picchi fino a 100A x le abit e oltre i 100 x le iwill. Quindi con le asus sulla carta si potranno far girare al massimo palomini fino a 1.6 Ghz stando agli amperaggi amd mentre abit e iwill potranno alloggiare palomini anche + potenti.Originariamente postato da Ligos[Arabi]
asus anche se ho abit poi chiedi a f3dfx che era indeciso se prendere asus o abit e poi quando l'ho convinto a prendere asus adesso ne è felicissimo
Ciao
Ligos ma come mai gli hai consigliato la Asus? con la Abit non ti trovi bene?
MA BASTA!!!!
quanti thread sono stati aperti per questo argomento!!!
questo sarà il n° 100.000!!!
![]()
eheheheh vero ma c'è gente che è appena arrivata e non lo saOriginariamente postato da VinKo
MA BASTA!!!!
quanti thread sono stati aperti per questo argomento!!!
questo sarà il n° 100.000!!!
![]()
io con abit non mi troverei bene se non fosse per il fatto che mi vede il dvd una volta su 2:
mentre quando avevo la asus a7v non succedeva .
poi la asus girava alla perfezione da subito ,per far andare questa scheda mi ci sono volute 2 settimane ,per settarla in modo decente ecco tutto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)