Ho avuto dei problemi con i driver 12.00 scaricati ben tre volte dal sito della nvidia.
Dopo averli scaricati andando a cliccare su setup mi appare il messaggio di errore.
Saluti
Ho avuto dei problemi con i driver 12.00 scaricati ben tre volte dal sito della nvidia.
Dopo averli scaricati andando a cliccare su setup mi appare il messaggio di errore.
Saluti
Vai su http://www.nvitalia.it
che efficienza sto moderatore ... risponde anche dopo la mezzanotte
ciao apo![]()
Grazie pier sei gentile![]()
PS: come va la tua asus?
per ora bene sono solo dispiaciuto per la ram che non riesco a oc di + di 196 ma poi per il resto è una vera scheggia
Cmq penso che tra settembre e ottobre la saluterò magari per una futura kryo o geffo 3 o radeon 2![]()
ma hai provato ad aumentare il IOcore e mettere dei dissy passivi sui chip delle ram?![]()
si purtroppo per aumentare il vio della mia mobo con la modifica seguita alla lettera da un sito mi ha rovinato la motherboard in un modo parecchio strano e tra le altre cose non mi faceva cmq alzare il vio![]()
apo allora facciamo a cambio visto che la mia non va a + di 273![]()
![]()
per le memorie e 255 per il core
ciao apoooo
pier ATTENZIONE che potresti avere un virus ne PC!!!
trattasi di PEC_vbs!! o simile....
occhio perchè è bastardo dentro... fai la prova con outlook!
se outlook express ci mette parecchio ad avviarsi allora il virus è tutto tuo
facci sapere ciauz
mi spieghi come faccio ad avere un virus .vbs che attacca la rubrica di outlook se ho avuto il piacere di non installarlo mai? :confused: l1nUx rUl3zOriginariamente postato da Alex Power
pier ATTENZIONE che potresti avere un virus ne PC!!!
trattasi di PEC_vbs!! o simile....
occhio perchè è bastardo dentro... fai la prova con outlook!
se outlook express ci mette parecchio ad avviarsi allora il virus è tutto tuo
facci sapere ciauz![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)