Ciao ragazzi, finalmente 30 minuti fa ho ritirato il pacco con la nuova Hercules 4500
L'ho appena installata e sono corso a scrivervelo
Ora appena stacco proverò anche i giochi, 3d mark e vi farò sapere tutto.....
Ci sentiamo + tardi.
Ciao ragazzi, finalmente 30 minuti fa ho ritirato il pacco con la nuova Hercules 4500
L'ho appena installata e sono corso a scrivervelo
Ora appena stacco proverò anche i giochi, 3d mark e vi farò sapere tutto.....
Ci sentiamo + tardi.
Facci sapere tutto!
Com'è a qualità visiva, a prima "vista"?
Ciao, Fuz!
Comè comè!!!DAI DICCI!!!!![]()
Son passate tre ore e non ci da news...
I casi sono due: o gli è scoppiata oppure è così bella che non riesce a smettere di giocare.
Potrebbe anche esserne deluso.... io sono il primo ad essrelo stato... a velocità è poco più di una mx e a qualità meno di una V5. In MW4 ... non male, ma meglio la V5. Se avessero prodotto la 6000...sigh sigh.2
Ricordatevi quando postate sui risultati della Kyro 2 di dire la vostra configurazione perché è dichiaratamente noto che rulla a livelli della GTS solo su processori potentieyes:
allora sti risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Io mi sarei tenuto la Voodoo5 5500...
Solo che, con l'utilizzo tipico di Windows (cioè monoprocessore, fintanto che un programma non "sveglia" anche il secondo) la scheda vede solo 32Mb di RAM....
Io ho un monitor da 21" che tengo a 1600x1200x65k colori. Risultato?
Se apro 5 finestre... Finisco il frame buffer sul processore "1" e sono pertanto costretto a chiudere le finestre aperte in precedenza per mancanza di RAM sulla V5.
Se abbasso le risoluzioni o il numero di colori, torna a funzionare tutto bene.
Ho pertanto bisogno di acquistare una scheda video con 64Mb di RAM... La Prophet 4500 di Hercules mi sembrava una scelta giusta.
Ecco perchè sono così ansioso di sentire qualche opinione in merito!
Ciao a todos! Fuz!
Aspettiamo teeeeeeeeeeeeeeee!
Facci sapere tutto,config. completa,se hai fatto test in 3dMark,nei giochi(e con quali conf.!)...
Dai su non farci fremere....
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)