Come da oggetto alcuni dicono 1280x1024 a 60hz, altri 1280x1024 a 85hz. Voi cosa dite?
Come da oggetto alcuni dicono 1280x1024 a 60hz, altri 1280x1024 a 85hz. Voi cosa dite?
1600x1200@60hz
questa sera ricontrollo![]()
Io a 1280x1024 arrivo a 60 Hz, a 85 non se ne parla nemmeno
LG 775FT
RISOLUZIONE
Slot Pitch 0,24 mm uniforme
fuoco dinamico
Ideale: 1024 x 768 - 85 Hz
Ottimale: 1024 x 768 - 85 Hz
Massima: 1280 x 1024 - 60 Hz
COATING
W-ARASC (anti-reflection & anti-static coating)
SCHERMO
Tubo Flatron, corpo tubo nero, vetro scuro
DISPLAY
Full Scan
Colori infiniti
CONTROLLO
Digitale
PLUG & PLAY DDC 1/2B
NORMATIVE
Safety-UL, CSA, TUV-GS, SEMKO, NEMKO, DEMKO, FIMKO, EMC-FCC CLASS B, CE, X-ray-DHHS, HWC, ROV Low radiation-MPRII, TCO 95, Ergonomics-ISO9241-3, ISO9241-8, Power saving-NUTEK, EPA
Byezzz
Ciao, come ti va la vita?
E il PC? Non ho più visto nuovi post sulla tua discussione.
Ma tu hai LG 775FT? Sai dirmi come sta a qualità di immagine? In definitiva, merita il suo prezzo o per quei soldi si trova di meglio?
Scusa per la raffica di domande e grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Ciao![]()
ciaoOriginariamente postato da BeppeEpa
Ma tu hai LG 775FT? Sai dirmi come sta a qualità di immagine? In definitiva, merita il suo prezzo o per quei soldi si trova di meglio?
Ciao![]()
se posso esprimere il mio modesto parere, il flatron, sia per qualità dell'immagine ke per mancanza quasi totale di distorsioni, è splendido e vale tranquillamente i soldi ke costa
l'unico difetto è ke forse è un po troppo ingombrante
ciaoz
[Modificato da The3DProgrammer il 10-06-2001 alle 23:14]
Scusate ragazzi avevo letto male pensavo si parlasse del 795 che è quello che ho fatto acquistare alla fidanzata.Originariamente postato da BeppeEpa
Ciao![]()
Per Beppe io ho il nec fe 700, che (in confronto con Lg 795) è più nitido ed ha profondità e purezza di colore migliori, l'lg invece raggiunge risoluzioni maggiori 1600x1200.
In definitiva si un 17" piatto vale disicuro la spesa e gli occhi ringrazieranno ma consiglio il nec fe 750 che raggiunge risoluzioni come quelle dell'lg 795 ftplus ma con qualità migliore.
Per il mio pc siam sempre il masterizzatore nuovo è ottimo ma per il resto non ci si schioda, ora sto testando il bios wz110b![]()
Grazie del consiglio
In bocca al lupo per i tuoi test con il nuovo BIOS.
Grazie anche a The3DProgrammer per le indicazioni.
Buona giornata a tutti![]()
Ho da 2 settimane lg 775ft. I primi giorni sono stati un inferno per abituarmi ad una cerca concavità interna del monitor che molti dicono che è solo un effetto ottico invece guardando la struttura del monitor si nota che la concavità esiste veramente. Come purezza dei colori è fantastico rispetto ai philips, ho quasi pianto quando ho visto Quake 3 rinato con colori bellissimi che fanno apprezzare la brillantezza anche delle geforce. Lo sto utilizzando anche in programmi di grafica come Photoshop dove grazie ai profili ICM ho un profilo colore che finalmente sincronizza il monitor, la scheda grafica, la stampante e lo scanner, così che i colori che vedo sullo schermo saranno stampati in modo veritiero anche dalla stampante e ripresi dallo scanner.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)