P4!

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
    byte

Predefinito

Raga mi dite come si overclokka il p4?? A quanto va di bus e a quanto si arriva al max?? Da 133 a 150?? Ignorante in intel......Che mobo ci affianco, la asus o la abit???
    Conviene comprare una cpu di quelle boxate con rimm e dissi???
    Devo montarlo sul vapochll....
    Grazie!

kibibyte

Predefinito

Più semplicemente dato le prestazioni conviene non comprarlo.... ma se proprio lo devi prendere compralo in box che ti danno 128 mb di rimm e ventolina quindi risparmi. Per quanto riguarda la mobo o la abit th o la Asus p4T e si overclocca da bus.

byte

Predefinito

Vorrei prendere un p4 come secondo pc.....un 1.5 da solo bus quanto si tira su?

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

1) il bus è a 100 mhz non a 133...
    2) forse a 133 ci arriva...
    3) ma comprati un secondo athlon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kibibyte

Predefinito

la gente inizia ad interessarsi a quelle merde di intel solo xchè hanno abbassato i prezzi.
    AMD, ti prego, fai uscire sto palomino oppure abbassa i prezzi a -300.000

tebibyte

Predefinito

fategleli comprare i p4,tanto tra un mese cambieranno anche la scheda madre perchè non sarà + compatibile con il nuovo p4 che stà per uscire,mentre non sanno che le mobo con il kt133a e oltre supporteranno anche il palomino
    Poverini,pero' la campagnia publicitaria del p4 funziona,ne attira di polli(senza offesa a energie)

byte

Predefinito

Forse non avete capito......lo compro come secondo pc proprio perchè voglio provarlo.Lo so che tira meno di un amd, ma devo provare tutto!

tebibyte

Predefinito

Se proprio vuoi provarlo vedi di trovarlo usato,tanto secondo me ce n'è di gente che ha comprato quel cesso e se lo vuole vendere

gibibyte

Predefinito

beh mo non esageriamo...addirittura definire il p4 come un cesso mi sembra eccessivo....dite cosi' solo perche' vedete intel come il colosso monopolista che l'ha fatta da padrone per anni e mo se la prende in quel posto....mo pare che abbia sempre fatto cagate di cpu...poi vitopacco parli di cessi ma c'hai(o avevi?) una cpu che piu pacco di quella ci stanno solo i ciryx(skerzo eh!)...cmq anche amd ne ha fatti di cessi....ve lo ricordate il k5? e il k61?...io a quei tempi mi sono preso un k6233 ...l'ho cambiato dopo un mesetto per un pentium200mmx...quella era una signora cpu...

e cmq dubito che qualcuno si rivenda un pentium4....non sono tutti folli in giro

p.s. sulle compatibilita' delle schede madri:io quando sono passato ad amd mi sono fatto una kt7...con gradevole sorpresa dopo 2 soli mesi esce la kt7a....menomale che mi si ee' rotta la mb e me l'hanno sostituita aggratis con una kt7a senno avrei rosicato come una belva:
    ciao

kibibyte

Predefinito

cmq difficilmente se la prenderà in quel posto intel se continua a salire di frquenza... A giugno uscirà il p4 a 2ghz e anche se sarà veloce quanto un palomino 1.6, amd sarà ugualmente scoperta in molte fascie di mercato sopratutto con i nuovi tualatin che andranno a competere finchè potranno con palomino server, che nasce a frequenze di 1ghz fino a 1.2ghz e p4 xeon con 2mb di cache e frequenze a partire da 1.4ghz...

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags