accovi il link dove spiega come modificare questa mobo per un overclock DA PAURA !!!!!![]()
accovi il link dove spiega come modificare questa mobo per un overclock DA PAURA !!!!!![]()
: bbhahahhhhahahahahhaha ho dimenticato il link
eccovelo qua:
http://www.athlonoc.com/asusmod.htm
io ho ankora la A7V![]()
e i ho sta abit ,e pensare che ero indeciso se prendermi la a7v 133![]()
Cmq ti devo dire che sia la A7V che la A7V-133 nelle sue prime verioni (o revision) erano sprovviste del moltiplicatore, quindi consiglio a tutti prima di incappare in tale disagio di attendere ancora un pochino, in quanto tale modifica fa per altro decadere la garanzia!!!:
Ah poi ligos a solo 133Mhz. di bus su una mobo KT133Aè come andare con una Ferrari a 100Km./h in autostrada!!
Guarda un po che ti combina l'Asus A7V-133 con le infineon a ben 160Mhz. di bus e SDRAM a cas.2/2/2 setting bios Speed a 147(7nanosec.) STRONG tutto al massimo insomma!!
La velocità espressa in Mhz. non è nenanche altissima ma il bus EV6 lavora a ben 320Mhz. DDR!!!!:
:
Sfido qualunque possessore di Abit a raggiungere tale soglia a ca. 2/2/2 e tutti i settaggi al massimo!!
Ciauz by F@
p.s.
è ora che pensi seriamente di cambiare mobo!!!:
eggià![]()
![]()
..non capisco niente in inglese e non mi va neanche di stare a tradurre, non c'è qualche sito italiano? Please!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)