ho deciso niente ati ne savage mi prendo una voodoo ma usata ( se riesco a trovarla )![]()
ho deciso niente ati ne savage mi prendo una voodoo ma usata ( se riesco a trovarla )![]()
senti io la darei via...fammi un prezzo quanto vuoi? scucire? è una 3000 perfetta e in garanzia da novembre....fai te
bhe considerando che nuova costa 190 k lira più lira meno e considerando che è fallita la casa madre (tutto questo per tirare giù il prezzo) ti posso dare 100 k più spese spedizione
è la verzione retail vero?
contattami in mail o icq
senti io lho paga 220 anovembre...poi non è cheè fallita...dai è stata inglobata affettata dai cagoni della nVIDIOSI...quindi io direi 120+spese...fammi sapere....SEVUOI TI POSSO DARE per 20K in piu purel'orb gia ontato e se hai un asus a7v pure la sonda TERMICA....
CIAO
l'orb non mi serve ,guarda che rafreddamento che ho
il fatto che la 3dfx non esiste più inciderebbe sul prezzo della voodoo se non fosse per il fatto che a causa di questo il supporto tecnico per i drivers ora come ora fa schifo.
in pratica non stannno tirando più fuori drivers decenti (e sai quanto sono importanti i drivers ) a differenza di una tnt2 m64 che di quel che se ne dica ha ottimi drivers e di conseguenza ottima qualità delle immagini anche se è lenta
ciao
vabo io ci penso se decido ti chiamo ciao
Io prossimamete vendo la mia v3 2000 overclockata. Pero' non sara' prestissimo!. L'idea era di venderla a 50k!!( ha piu'' di un anno di vita)
se mi serve ancora sai dove trovarmi![]()
Ok
senti la voodoo 3000 che ho è perfetta e in garanzia ancora per una vita....anche se fallita vale....SICURO fidati...Il prezzo resta quello 150000 CON LE SPESE...penso col corriere... CIAO FATTI VIVO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)