Siccome mi è morto il mio mitico joystick wingman extreme ho comprato un Logitech WingMan Force 3D (feedback).
Ma ho un problema! nonostante abbia scaricato tutti gli aggiornamenti dei driver e software
ho notato che non si sente quella sensazione di "ritorno di forza" che si dovrebbe avere.
Quando faccio il test di configurazione, tutto funziona bene sia gli effetti dei mitragliatori o di uno schianto etc...., ma quando faccio partire i giochi non ho praticamente risposte!!
solo WW2 funziona, ma solo parzialmente xchè il ritorno di forza non si fa sentire per niente, ho soltanto gli effetti dei mitragliatori e degli schianti etc..
Con f-18 nonostante abbia selezionato gli effetti feedback solo alcuni di essi funzionano!!
Niente in tutti gli altri, Falcon 4, B-17 e altri, che mi sembra proprio strano che non supportino tali effetti dopotutto non sono vecchi come sims e il Joystick è uscito da non molto, o almeno abbastanza per avere le patch e i vari aggiornamenti!
Ho già provato a re-installare i giochi, ma niente!
Ho già scritto alla logitech, ma penso che mi farà aspettare un bel po', quindi confido in qualche consiglio e magari suggerimento.
Grazie a tutti.