Ciao, ragazzi!
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad identificare un Thunderbird slot A?
Grazie.
Ciao, ragazzi!
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad identificare un Thunderbird slot A?
Grazie.
nn esistono Thunderbird slot A, casomai sono i K7 che sono basati sul package SLOT, per intenderci la scatola nera, mentre i Thunderbird sono basati tutti sul Socket, zoccolo, e sono costituiti da un quadrato di materiale ceramico...
ERRATO caro mio.....
....le prime relase dei TB sono state su Slot A ma sono state talmente poche ke a quei tempi ci si scannava x trovarne uno
Il problema era farlo andare xkè il nuovo core necessitava di amperavvi e alimentazioni diverse dai classici Athlon per via della cache integrata all'interno del core ... da questo la Asus elaborò la K7V-t variante della K7V e unica Sk madre a supportare ufficialmente su Slot A il core TB
Credo sia stato esaustivo!!!
esistono eccome ma non in italia, non per niente ASUS ha creato una scheda apposta per supportarli con chipset KX133 modificato ma che ha dato una marea di problemi e che nessuno ha mai comprato si tratta della K7V.
ciao
no no
che problemi
avevo la K7V-T con TBird ed era una bomba di scheda madre !
Che voi ne sappiate non mi ricordo se sulla Abit KA7 su slot giravano i Thunder su slot (io ho questa MOBO)...
dipende
su alcune KA7 girava... su altre no.
Io avevo comprato con TBird la Abit KA7-100: un vero disastro, il TBird non funzionava affatto, era tutto instabile, essedi me l'ha cambiata con la Asus e da quel giorno nessun problema.
ESISTONO E LA ASUS K7V-T E' UNA BOMBA CON UN TB SLOT A .... LA HA UN MIO AMICO CON UN TB 800 @ 1050 E RULLA SENZA FERMARSI!!!!!!!
Lo puoi notare dalla sigla riportata sulla cartuccia
Athlon classic- Amd-K7750... per una cpu a 750 Mhz
Athlon T-bird- Amd-A0750... lo stesso!
Le prime due lettere contraddistinguono i due modelli.
Ciao
Grazie Andrewgiz, sei un grande!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)