per un Duron 850 su Abit kt7 raid è sufficiente un alimentatore ATX da 235 watt?
per un Duron 850 su Abit kt7 raid è sufficiente un alimentatore ATX da 235 watt?
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI TEL TOROOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per il fatto dell'alimentatore dovrebbe bastare![]()
finalmente qualcuno che apprezza il meglio del meglio!!!
riguardo l'alimentatore sei sicuro? hai provato ad usare un duron con un 235?
grazie!!
io hou n300 watt ma mio fratello ha usato un 235 watt sul suo tb 1000 portato a 1200 quindi....![]()
bhe... molto dipende dagli AMPERAGGI, e anche da quante periferiche sono collegate all' alimentatore...
se gli amperaggi non sono sufficenti, il pc potrebbe non partire, oppure se non fossero abbastanza i W potrebbe essere tutto un po' instabile...
comunque AMD nei documenti ufficiali consiglia minimo 250W per Duron e 300W per Athlon... poi... fai tu...
![]()
PS: se vi dico per che squadra tifo io, mi uccidete![]()
![]()
![]()
ho capito![]()
se l'alimentatore e' di buona qualita'... e non ci sono una marea di periferiche... puo' bastare.
ma con un 250 si andrebbe + sul sicuro.
.
Tanta gente viaggia anche con 235W con una marea di periferiche installate, dipende tanto dalla qualità e dallo spunto iniziale....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)