Ciao,
questo è il mio primo post![]()
Che master mi consigliate?
PLEXTOR 1610TA 16X10X40X oppure YAMAHA CRW-2100E 16X10X40X
Grazie anticipatamente.
Ciao,
questo è il mio primo post![]()
Che master mi consigliate?
PLEXTOR 1610TA 16X10X40X oppure YAMAHA CRW-2100E 16X10X40X
Grazie anticipatamente.
Se hai i soldi prenditi il plextor che in più ha anche il burn proof.Altrimenti prendi lo yamaha che va alla grande comunque.
Ciao
sono senza dubbio due ottimi masterizzatori anche se credo che il plextor sia meglio, ha il burn-proof con cui è impossibile bruciare un cd mentre questa tecnologia manca allo yamha che comunque è dotato di una quantità di buffer veramente notevole.
Per Concludere, ti consiglio il Plextor, ma anche lo yamaha non fa schifo
che ne diresti di un bel TEAC?
al momento è disponibile il modello 12x10x32 (nella prova su PcProfessionale, è risultato il migliore tra i modelli 12x), ma a breve arriverà anche il 16x.
Io comunque appena sarà disponibile su flashmall (lire 488.000), prenderò il 12x10x32x versione retail:, tanto per le mie esigenze, masterizzare a 12x penso vada ampiamente bene...
(al momento ho un 4x)
![]()
Thx a tutti,
penso che prenderò il Plextor, anche se il Yamaha mi stuzzica :p
Io ho lo Yamaha e ti posso dire che masterizzo senza problemi a 16x mentre sono collegato a internet. Lo riempimento del buffer non mi è mai sceso sotto l'80%
Che software c'è in dotazione con il Yamaha?
Se il problema è il burn proof, vi dico che uso da un po' Yamaha crw2100e e non ho avuto problemi. Cmq, è uscito lo CRW2200... 20-10-40 (!!) Buffer di 8 MB, Buffer Underrun Protection...![]()
Ciao
Se vi interessa io ho acquistato x 299.000 un Lite-On 12x10x32 Burn-Proof che funziona pure con clonecd... è una bombetta!Originariamente postato da Jaime
Se il problema è il burn proof, vi dico che uso da un po' Yamaha crw2100e e non ho avuto problemi. Cmq, è uscito lo CRW2200... 20-10-40 (!!) Buffer di 8 MB, Buffer Underrun Protection...![]()
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)