come è possibile che sulla KA7 in TBird non funziona ????????????. Secondo me alcuni test li hanno fatti col naso...
come è possibile che sulla KA7 in TBird non funziona ????????????. Secondo me alcuni test li hanno fatti col naso...
Su sito pcup.com ho trovato questa news relativa al tbird:
"La rivista specializzata "C't Magazine" ha condotto un interessante test di compatibilità tra alcune delle principali schede madri presenti sul mercato ed il nuovo processore Thunderbird di AMD; riportiamo semplicemente a titolo informativo ed indicativo i risultati delle prove eseguite:
Motherboard che sembrano funzionare:
AMD Irongate chipset
AMI MegaThon 804, ASUS K7M, DFI AK70, Freetech P7F200A2, Gigabyte GA-7IXE, MSI K7 Pro, Shuttle A61, Soyo SY-K7AIA
VIA KX133 chipset
ASUS K7V, Chaintech 7ATA, Epox 7KXA, Jetway 771AS, LuckyStar K7VA133, QDI KinetiZ 7A, Soltek 77KV
Motherboard che sembrano dare problemi:
AMD Irongate chipset
LuckyStar K7A750, MSI MS-6167
VIA KX133 chipset
Abit KA7, AOpen AK72, Biostar M7MKE, Gigabyte GA-7VX, NMC 7VAX, Soyo SY-K7VIA, Tyan S2380 Trinity K7"
io so solo questo, che sulla K7V, il Tbird in mio possesso, un 850 non boottava per niente!!!!!!!!!
adesso vorrei sapere con quale Tbird questa gente ha fatto le prove!!!!!!!!!!!
boHHHH!!!!!!
ciao
gaus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)