il distanziale che serve per nn sbriciolare il core delle povere cpu della amd sapete se può influire sulle temperature???? Le può aumentare o abbassare?????
Ciao grazie 1000!
il distanziale che serve per nn sbriciolare il core delle povere cpu della amd sapete se può influire sulle temperature???? Le può aumentare o abbassare?????
Ciao grazie 1000!
Meglio prevenire che curare
Cmq non influisce ne sulle temperature ne nell'overclock, serve solo per prevenire lo sbriciolamento.
Adesso che ce l'ho sono più tranquillo nel montare il dissy![]()
ha ragione besk! il copper spacer serve solo a proteggere la cpu! io ce l'ho e vado alla grande!Originariamente postato da Besk
Meglio prevenire che curare
Cmq non influisce ne sulle temperature ne nell'overclock, serve solo per prevenire lo sbriciolamento.
Adesso che ce l'ho sono più tranquillo nel montare il dissy![]()
Io avevo sentito che abbassavano anche la temperatura di 1-2°.... E voi???
io avevo anche sentito che l'abbassava di 6°-7°!!! ma nn è vero!Originariamente postato da Alter_Ego
Io avevo sentito che abbassavano anche la temperatura di 1-2°.... E voi???
cmq... io nn posso dirti se ci sono dei miglioramenti o peggioramenti perchè nn ho aggiunto in un secondo tempo il copper ma l'ho montato insieme al dissi!
cmq... penso che tra tutte le dicerie che si sentono quella + credibile è che la temp. aumenta di 1°!
ciauz![]()
io ti dico che col copper space la temp. mi è andata su di 3° ma non è un problema...x ora! ;-(
A me no......poi blizzard obbeso rischierebbe di rompermi il tb![]()
Mi chiarite una cosa? Io sono convinto che un dissi pesante non sia poi così pericoloso per la CPU, in quanto la pressione che esercita la molla di ritenzione dovrebbe essere di molto superiore, nell'ordine di qualche chilo, almeno credo, per non parlare di quei secondi che passano al momento dell'aggancio, lì i chili sono almeno 5 o 6....misurati a dito....Originariamente postato da EBERT
A me no......poi blizzard obbeso rischierebbe di rompermi il tb![]()
.
Correggetemi se sbaglio.
Quando si vuol bene alle proprie CPU si fa questo ad altro...Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)