Upgrade

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    configurazione

    Predefinito Upgrade

    Ciao a tutti,stavo pensando ad un upgrade della mia vga, magari per fare uno sli, in previsione dell'acquisto di un monitor di risoluzione superiore al full hd.
    la mia configurazione è questa: scheda madre Gygabyte z68x-ud7b3, intel core i7 2600k, 8 gb di ram ripjaws @ 2133mhz,alimentatore enermax revolution 87 plus platinum 1020 watt, scheda video Xfx ati radeon hd 6970 2gb ddr5, monitor asus 27" 1920x1200.Il mio dubbio x lo sli riguarda l'alimentatore x i consumi, considerando che monto un ssd vertex 3 128 gb e 5x wd caviar green 2gb sata3
    consigli?ati o nvidia e quali modelli? grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,747
    configurazione

    Predefinito

    L'alimentatore è ottimo , regge tranquillamente un SLI o CrossFire . Per la scelta del modello di vga dipende molto dal tuo budget.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    configurazione

    Predefinito

    diciamo tra i 400 e i 500 euro, sono molto indeciso tra nvidia e ati, e poi versioni cloccate come vapor x

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,747
    configurazione

    Predefinito

    Se vuoi spendere quella cifra per 2 vga allora ci sarebbero le AMD HD7870 XT .

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se posso dire la mia, io preferirei di gran lunga utilizzare una singola scheda video cazzuta che due "più leggerine" in SLI o CFX
    Con una singola vga su di un monitor 27" (1920x1200) ne avresti sotto e sopra.. poi tra l'altro in questo modo bypasseresti tutte le possibili menate che derivano dalle configurazioni multigpu.
    Avresti meno consumi, meno problemi di driver.. credimi, con una singola vga (seria) arriveresti a toglierti ugualmente tutte le soddisfazioni del caso.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022