Consumi nuove Geffo 8800GTX e GTS + Info specifiche

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jul 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    cosiglio di comprare la versione gs che è grande come la 7900gtx ed ha un solo connettore per l'alimentatore.

    la differenza nei giochi varia circa un 10-15% rispetto alla 8800gtx.

    la 8800gtx è stata concepita per il quad sli per questo ha il doppio dongle esterno, in più ci sono altre chicche che non posso rivelare.... comunque il 15 è già abbastanza vicino...

  2. #22
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    Originariamente inviato da H2o
    cosiglio di comprare la versione gs che è grande come la 7900gtx ed ha un solo connettore per l'alimentatore.

    la differenza nei giochi varia circa un 10-15% rispetto alla 8800gtx.

    la 8800gtx è stata concepita per il quad sli per questo ha il doppio dongle esterno, in più ci sono altre chicche che non posso rivelare.... comunque il 15 è già abbastanza vicino...
    tutto OK, ma dato che il collo di bottiglia sono le CPU (anche gli attuali Conroe fortemente clockati) già con uno SLI, voglio sapere che senso ha un QUAD SLI...
    grossa potenza sulla carta, ma le riserve rimangono....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #23
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    http://vic.expreview.com/index.php
    alcuni test fatti da VictorWang...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    e questo come fa ad avere sta roba???


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #25
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    ma 18xxx con una singola 8800 gtx????
    Mostruosa!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  6. #26
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    e questo come fa ad avere sta roba???
    quello è il meno.... la cosa che mi stupisce è come ha fatto a farle funzionare... quasi tutti quelli che le hanno provate si lamentano di crash continui... vedremo cmq tra un mesetto....

  7. #27
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    quello è il meno.... la cosa che mi stupisce è come ha fatto a farle funzionare... quasi tutti quelli che le hanno provate si lamentano di crash continui... vedremo cmq tra un mesetto....
    Da quello che avevo sentito le schede crashano quando mandate in SLI
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  8. #28
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
    ragazzi credetemi mi stanno facendo venire il voltastomaco...
    cacciano proci e skedozze come panini e pizze in un sabato sera...

    è assurdo comunque...io sono per lo sviluppo...la tecnologia...sono davvero patito ma di questi tempi sto odiando tutto...

    mo se ne escono con sta 8800 che per far na partita ad un bel videogioco devi minimo comprare un 1000W...oramai ti trovi e prendi quello poi...

    per non parlare del resto...con una scheda di quella mica più comprà un sempron!!Qui casca l'asino e ci monti o un conroe signore in tutti i sensi o un kentsfield (per adesso però perchè la settimana prossima se nn stiamo attenti cacciano altri 7-8 core condivisi e tutto il resto!)...cose da matti secondo me...

    se sto sbagliando e ho detto cazzate---ditelo---per un fatto mio nn posto più nulla per una settimana...

    alla prossimaaaaaaaaaaaaa...
    skeda!

    nessuno ti obbliga a comprarla... chi vuole il massimo, solo lui...
    il tuo discorso secondo me non fila molto liscio, perchè con i giochi di ultima generazione basta una scheda da 200 euro per giocare ad alte risoluzioni (ke per me vuol dire 1280x1024), con fps largamente sopra la soglia dei 25 al secondo.
    Quando mai un gamer dovrà acquistare un quad core x evitare di saturare la vga...? Mi sembrano scenari fantastici, che si presenteranno non a breve.
    Sono convinto di una cosa: in ogni settore esiste il giusto compromesso e gli eccessi, e gli eccessi si pagano cari.
    Acquistare una scheda video top di gamma, per l'utente attento al portafoglio, è da sconsigliare in modo univoco, in quanto la potenza di elaborazione offerta è eccessivamente superiore al necessario.
    Parlo non per sentito dire o per convinzione personale, ma xk ho sotto gli occhi molte configurazioni, come la mia in firma, che reggono qualsiasi gioco attuale con risoluzione 1280x1024, tutto a palla, con anche qualche filtro attivo. Già con una x1900gt si otterrebbe una longevità di non poco conto, in attesa di un upgrade da effettuare in base alle esigienze reali dell'utente.

  9. #29
    mebibyte L'avatar di marcosaurus
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    43
    Messaggi
    738
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    nessuno ti obbliga a comprarla... chi vuole il massimo, solo lui...
    il tuo discorso secondo me non fila molto liscio, perchè con i giochi di ultima generazione basta una scheda da 200 euro per giocare ad alte risoluzioni (ke per me vuol dire 1280x1024), con fps largamente sopra la soglia dei 25 al secondo.
    Quando mai un gamer dovrà acquistare un quad core x evitare di saturare la vga...? Mi sembrano scenari fantastici, che si presenteranno non a breve.
    Sono convinto di una cosa: in ogni settore esiste il giusto compromesso e gli eccessi, e gli eccessi si pagano cari.
    Acquistare una scheda video top di gamma, per l'utente attento al portafoglio, è da sconsigliare in modo univoco, in quanto la potenza di elaborazione offerta è eccessivamente superiore al necessario.
    Parlo non per sentito dire o per convinzione personale, ma xk ho sotto gli occhi molte configurazioni, come la mia in firma, che reggono qualsiasi gioco attuale con risoluzione 1280x1024, tutto a palla, con anche qualche filtro attivo. Già con una x1900gt si otterrebbe una longevità di non poco conto, in attesa di un upgrade da effettuare in base alle esigienze reali dell'utente.
    Sono d'accordo, in parte.
    in parte si deve ammettere che: le nuove uscite prima o poi diventano vecchie e alla portata di chi tu dici, al giorno d'oggi, si accontenta di spendere 200 euro per una scheda fascia 1900.
    Notare che il progresso non è solo aumento di potenza, ma anche riduzioni del consumo, calore e dimensioni. Vedi il successo INTEL di oggi.
    quando le 8800 saranno vecchie, per questo, non credo che saranno ricordate come belle schede. Intanto stiamo a vedere che succede. comunque chi vuole il massimo, dovrebbe volerlo su tutti gli aspetti del progresso.

    ma magari mi sbaglio, boh. eh eh ndiamo a dormì via!

  10. #30
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    PISA
    Età
    44
    Messaggi
    266

    Predefinito

    cmq vi vorrei fare notare la grandezza del core..
    Hanno adottato un His come i processori...
    impressionante..

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Prg Overclock 8800gtx/gts
    By lore85bg in forum NVIDIA: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26-05-2009, 20:25
  2. GeForce 8800 GTS 512 G92 foto & specifiche
    By italian soldier in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-11-2007, 14:32
  3. Dimensioni geffo 8800GTX
    By fvbarc in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05-12-2006, 08:55
  4. DRIVER 97.02 per Nvidia 8800GTX/GTS
    By lore85bg in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-11-2006, 11:47
  5. Geffo 2 GTS...
    By Magic in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15-09-2001, 02:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022