Problema in cerca di soluzione

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    bel casotto!

    uhm.... dunque usi sempre la presa ps/2 vero?
    non è che usi la usb per la cordless?
    Hai provato a staccare il ricevitore solo dalla rete elettrica e lascirlo attaccato al pc?
    So che non funzia ma vorrei verificare evntuali interfernze elettriche.

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ciao Viper, grazie dell'interessamento, allora il trasmettitore ha due jack (per mouse e tastiera) collegati alle porte PS/2, non ha collegamenti elettrici in quanto prende l'energia dalle porte stesse, ho provato anche a collegarlo al computer quando questo era scollegato dalla rete elettrica, ma all riconnessione è sempre stata la stessa storia!
    Siamo punto e a capo? temo di si:-((
    A dopo, ciao.

  3. #13
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    dunque sei sulla ps2 sia con la tastiera normale che con il ricevitore... non so che dirti...

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Già neanche io so più che pensare:-(
    1) possibile incompatibilità della mb/bios con questo tipo di tastiera? (improbabile)
    2) gestione del ACPI difettosa nel bios e per qualche oscuro motivo collegare 'sta scheda innesca qualcosa? (vedi accensione ventola cpu dal niente, oppure il riavvio dopo scollegamento dalla rete elettrica senza toccare il tasto di accensione)
    3) posso aver montato male, anche senza saperlo o accorgermene i componenti? (possible anche se improbabile)
    4) porta PS2 dedicata alla tastiera difettosa?
    5) possibile sovraccarico del sistema dovuto all'alimentazione del trasmettitore? (improbabile)
    6) varie ed eventuali!!!
    Sceglietene una a caso:-)
    Ciao.

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    205

    Predefinito

    la devi provare su un altro sistema
    se il pc con una tastiera cablata funziona bene mi sembra difficile che possa dipendere dalla mobo.
    La puoi anche portare dal rivenditore e fartela provare da lui.

  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ho appena collegato la tastiera ad un altro sistema e funziona alla grande, non so più cosa dire.
    Nel mentre ho scritto sia alla Logitech che alla Gigabyte, aspettiamo e vediamo...
    Ciao e grazie ancora.

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    205

    Predefinito

    allora pare che sia colpa della scheda madre,
    è in garanzia?

  8. #18
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    E qui sorge un problema: a parte il fatto che mi sembra strano che la scheda abbia solo questa incompatibilità (beh, c'è anche lo strano comportamento coi riavvii, ma non so se le due cose siano relate o meno), questa è la mia TERZA 7VTX.
    Le prime due le ho bruciate collegando la ventola Delta alla MB, non sta scritto da nessuna parte che non potevo farlo, tuttavia è successo, così non penso di potermi ripresentare al negozio Essedi ancora una volta, mi accuserebbero di farlo apposta questa volta, e non saprei proprio come difendermi seppur in buona fede!!!
    Aspetto risposta (se mai arriverà) dall'helpdesk online di Logitech e Gigabyte, incrocio le dita....
    Cosa ne pensi della gestione ACPI della scheda? può essere l'indiziata? oppure ho troppe periferiche e l'alimentatore non ce la fa? per finire, mi sai dire qualcosa riguardo alle voci del bios all'opzione "Suspend" indicate con S1 e S3?
    Grazie e ciao.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22-01-2009, 10:33
  2. Hot Swap Sata soluzione al problema
    By betaxp86 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11-06-2007, 08:42
  3. Sapete se c'è una soluzione al problema?
    By maxime in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 20:02
  4. cerca ragazza
    By jerk in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-02-2001, 21:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022