ASUS ROG STRIX RTX 2080 Ti OC - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito Prestazioni solide ed un'eccezionale cura nei dettagli per la scheda video più potente sul mercato consumer.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ah quindi questa è quella che mi arriverà in regalo nei prossimi giorni? Beh non male, grazie!

    Scherzi a parte, c'è ben poco da dire, la recensione parla da sé, un mostro di potenza, portentosa sotto tutti i punti di vista! Forse tra dieci anni potrà essere mia.

    Ottima recensione, come d'abitudine.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Scheda davvero fantastica, da possessore della 1080 ti oc posso dire tranquillamente che si tratta di modelli che come resa termica e acustica, sono le migliori sul mercato.
    Mi lascia perplesso la mancanza delle prese posteriori per le ventole...prima della vostra review ne avevo letto un altra, 20 giorni fà, ed il modello esaminato nell'occasione, identico al vostro, ne era munito. Come si spiega questa cosa?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Se ti riferisci agli header ASUS FanConnect ti confermo che le versioni retail, quelle per la vendita, ne sono provviste dato che in virtù della tua segnalazione ho appena telefonato ad un rivenditore che me ne ha verificato la presenza ...

    La nostra è un sample che arriva direttamente da ROG
    Ultima modifica di giampa : 13-11-2018 a 17:59


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    A parte i prezzi folli e questa non è da meno, le prestazioni sono davvero elevate anche se prima del lancio mi sarei aspettato un divario ancora maggiore tra Turing e Pascal

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    penso che il DLSS, quando disponibile, normalizzerà la situazione aumentando in modo significativo il gap prestazionale tra le due generazioni


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Recensione molto dettgliata in tutti i suoi particolari,spiegazione esaustiva di tutte le caratteristiche di questa scheda sia techiche che strutturali.Da sottolineare la parte dei test, che fa una panoramica totale sulle sue prestazioni.



  8. #8
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    OOOOH scheda veramente fantastica anche se come prezzo sia letteralmente fuori budget, belle foto nella recensione

  9. #9
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Se ti riferisci agli header ASUS FanConnect ti confermo che le versioni retail, quelle per la vendita, ne sono provviste dato che in virtù della tua segnalazione ho appena telefonato ad un rivenditore che me ne ha verificato la presenza ...

    La nostra è un sample che arriva direttamente da ROG
    Benissimo ti ringrazio, non capivo infatti il motivo di questa variante, una vga con i controller ventole e l'altra senza. Visto che ho intenzione di prenderla tra non molto, almeno ho la certezza di non potermi sbagliare sul modello

  10. #10
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    scheda fantastica, bisogna solo vedere se i problemi relativi ai tanti guasti siano reali o solo voci isolate amplificate ad arte ...

    recensione puntuale e ben scritta, bravi

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022