MSI anuncia le R9 290 e 290X Gaming 4G - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito Finalmente al debutto le attesissime versioni personalizzate delle schede video top di gamma di AMD da parte del produttore taiwanese.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Scusate ma in queste schede ricompare il connettore per il cross fire? Quindi con il pcb non reference torna la necessità del bridge.

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Per la r9 290x non credo proprio, considera che quelle nella news non sono immagini definitive/ reali del prodotto ma solo esempi standard esplicativi

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi.. lustratevi gli occhi! AnandTech | Gallery MSI GPUs at CES 2014: Massive R9 290X Lightning and More - 8 Photos
    la R9 290X Lightning fà impressione da quanto è massiccia





    da mascella a terra...
    Ultima modifica di brugola.x : 06-01-2014 a 18:16

  5. #5
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Io mi chiedo ...se con queste nuove uscite...i vari problemi di bios/driver riscontrati sono state risolte....?

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sinceramente non lo sò, spero di tutto cuore che almeno il problema del caldo lo sia, sulla carta sembra proprio un bel dissipatore, mi ricorda quello della Tri-X
    i problemi alla fine sono una cosa random, chi tocca tocca e colpiscono di più chi stà utilizzando Windows 8 e Windows 8.1 rispetto a chi è "rimasto" con Windows 7. (Catalyst a parte sono sempre più convinto che specialmente Windows 8.1 in tutto questo caos ci stia mettendo del suo, c'è anche qualche caso in cui ci sono problemi a far riconoscere in modo correto il monitor o la sua risoluzione.)
    Ora, visto il ritardo sulla tabella di marcia e visti gli annunci che parlavano di gennaio mi verrebbe da dirti che sono concentrati Mantle (**), se così fosse stento a crederci che li abbiano presi in considerazione ma alla fine c'è anche chi i problemi non li ha mai visti e stà godendo la vga senza il minimo problema. Boh, è un mezzo mistero e chi ci capisce è bravo! (per il problema mi sà che ci vuole l'intervento di Mariello Prapapappo di Colorado per risolverlo!! )




    ** nell'annuncio parlavano del lancio del driver "miracoloso" entro la fine di gennaio, e oggi siamo 6. Ormai, nel bene o nel male ci siamo.
    Sono convinto poi che prima della versione definitiva usciranno con un driver beta, di solito fanno così no? fino ad ora però non si è visto nulla, l'ultima beta rilasciata risale al 03/12/2013 e sono i 13.11 beta 9.5, i Catalyst 13.12 WHQL del 18/12/2013 invece non sono niente altro che i 13.11 beta 9.5 con firma digitale.. quindi speriamo che questo mesetto di tempo che si sono presi per riflettere porti a qualcosa di buono. Le mie aspettative come avrete capito sono alte, spero che almeno in minima parte non vengano tradite, incrociamo le dita.
    Ultima modifica di brugola.x : 06-01-2014 a 22:24

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...la R9 290X Lightning fà impressione da quanto è massiccia...
    Veramente notevole


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022