salve attualmente mi trovo un po indeciso nell acquisto di una nuova scheda video avendo 2x hd 6970 in crossfire vedo che mi da un sacco di problemi questa modalità con i giochi,sopratutto con la serie total war a cui sono appassionato.. e vorrei prendere come pretesto il fatto che me ne dà ancora di più con total war:rome 2 quindi ho deciso di passare a scheda singola e togliermi di mezzo il maledetto crossfire...
Detto questo avevo in mente di prendermi una hd 7970 Ghz edition o una zotac gtx 770 amp edition,ma sono davvero indeciso,qualcuno può aiutarmi a schiarirmi le idee? ho visto recensioni e benchmark a giro per internet e sono molto simili come prestazioni...sono più incline verso nvidia...
qualcuno può aiutare a sbloccarmi nella mia decisione?Ho già la carta di credito pronta devo solo decidere,per qualche euro di differenza non m'importa mi interessa solo qualche fps in più
la mia configurazione :case cosmos S,alimentatore da 1000 watt, intel core i7 2600 3,4Ghz,scheda madre asus P8P67 EVO, 8Gb ram corsair vengeance 1600 Mhz, schermo 1920x1080
Ps mi rendo conto che ho una scheda madre con pci express 2.0 ma le schede video 3.0 in questione sono retrocompatibili quindi nessun problema.