Ciao a tutti,
in caso interessasse, è uscita da poco la v.3.0 di NiBiTor, con il supporto ai bios di tutte le vga nVidia attualmente in commercio.
Link...
Ciao!![]()
Ciao a tutti,
in caso interessasse, è uscita da poco la v.3.0 di NiBiTor, con il supporto ai bios di tutte le vga nVidia attualmente in commercio.
Link...
Ciao!![]()
che è sto programma???
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Se nn vado errato serve per creare dei bios moddatti partendo da quelli originali nvidia (si modificano le frequenze di ram e gpu e in alcuni casi come nelle 7800gt anche i voltaggi)
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
prevedo un incremento esponenziale di RMA presso tutti gli SHOP...![]()
non usatelo a meno di essere veramente in palla...
questo non è un software per fare delle prove...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io con la versione 2.8 avevo moddato entrambe le mie 7800gt (una gaiw. e l'altra galaxy) alzado il voltaggio da 1.5 ad 1.6v.
non mi aveva dato un grande boost in prestazioni però per lo meno riuscivo ad essere piu stabile a frequenze dove prima la scheda invece non ne voleva sapere
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
capito...
ma io che ho una 7600gs servirebbe a qualcosa????
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
matty... lascia stare... rischi solo di bruciare la scheda video...Originariamente inviato da Matty90
inoltre il boost prestazionale a volte è pari a zero...![]()
lo usato molte volte ma senza grandi risultati, devo dire chemi sono trovato molto meglio con il NBM (Nvidia bios modifier)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)