Problema SAPPHIRE HD 4670 512MB GDDR3 PCI-E vorrei aggiornare il bios....
Ciao a tutti, ho il mio pc con windows 7 64 bit che mi si blocca almeno una volta al giorno, rimanendo con lo schermo nero e audio in loop(lo fa casualmente, sia sul desktop sia mentre gioco).
Ho già aggiornato il bios della scheda madre, vorrei provare ad aggiornare anche quello della vga(sempre che il problema sia quello),oltre ai blocchi mi capita anche il monitor si spenga e riaccenda da solo durante l'utilizzo del pc.
Vi allego i dati della mia scheda:
http://img440.imageshack.us/img440/6779/immagineqjc.jpg
La causa potrebbe anche essere la polvere nello slot pci della scheda madre e nella ventola della cpu? Domani volevo aprirlo e dargli una bella pulita :smt109
Microsoft Windows 7 Ultimate
DualCore AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz (13 x 200) 5200+
Asus M2N-MX (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
nVIDIA nForce 6100-430, AMD Hammer
4096 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)
1 allegato(i)
Stessa scheda problema simile
ciao ho la tua stessa scheda da poco comprata su ebay e ho un problema simile.
Quando gioco dopo pochi min si blocca tutto e mi fa schermo nero. ho fatto un gpu testmem con occt 3.0 e non me lo fa partire proprio dandomi 42636 errori ma non so se è credibile, potresti provare pure tu e dirmi se ti da lo stesso? è un programmino free che trovi facilmente in rete.
Se invece la scheda la imposto tramite i catalyst al minimo della qualità, funziona ma fa schifo anche in prestazioni.
Amd athlon x2 3800+
HD4670 sapphire a valori di fabbrica
mi inquietano però questi voltaggi (ma con la vecchia gt8600 non avevo problemi)